Mario Adinolfi rassicura i fan
Nonostante il ricovero abbia destato preoccupazione, Adinolfi ha rassicurato i suoi sostenitori che non ci sono complicazioni gravi, ma solo la necessità di monitorare la salute dopo l’esperienza estrema fatta di fame, caldo e prove fisiche impegnative. La situazione ha suscitato particolare apprensione data la sua iniziale mole e la rapida perdita di peso.
Leggi anche: Cristina Plevani, la decisione dopo “L’Isola dei famosi” spiazza: “Ora basta”

La rete ha mostrato una forte solidarietà: “Riprenditi presto… Non ti ha fermato L’Isola dei Famosi, non ti fermerà nemmeno questo!”, ha scritto un utente. E ancora: “Mariooo, non ci fare scherzi! Continua la dieta e prenditi cura di te. Forza!”. Alcuni commenti hanno assunto un tono affettuosamente spirituale: “Una preghiera per te Mario… con quel tuo cuore grande ci devi andare in paradiso… ma non ora!”.
Adinolfi continua ad essere monitorato in ospedale a Roma, ma ha lasciato intendere che questo non è che un capitolo della sua storia. Con il suo caratteristico spirito autoironico, sembra pronto a trasformare anche questa esperienza in un nuovo episodio del suo percorso pubblico.