Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mario Giordano preoccupato per il nuovo ministro della Salute: le sue parole

Mario Giordano preoccupato per il nuovo ministro della Salute: le sue parole

mario giordano orazio schillaci

Personaggi Tv. Mario Giordano Orazio Schillaci. In un post pubblicato sulla pagina social di “Fuori dal coro”, il conduttore televisivo ha espresso tutte le sue perplessità sul nuovo ministro della Salute, Orazio Schillaci. Giordano ha poi chiesto al nuovo ministro di intervenire immediatamente e di non ripetere gli stessi errori commessi dall’ex ministro Roberto Speranza. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Fuori dal coro”, giornalista aggredita in diretta: Mario Giordano senza parole

Mario Giordano preoccupato per il nuovo ministro della Salute Orazio Schillaci

Si è formato il nuovo governo. La premier Giorgia Meloni, prima donna nella storia della Repubblica italiana a ricoprire tale ruolo, ha prestato giuramento di fronte al presidente della Repubblica. La Meloni ha poi presentato la squadra di ministri. Tra questi, il ministero della Salute viene presidiato da Orazio Schillaci. Laureato in medicina e chirurgia e specializzato in medicina nucleare, Schillaci è medico e ricercatore, prima di essere politico. Durante la pandemia si è dichiarato favorevole al green pass nelle università, dichiarando che il “certificato verde resta uno strumento indispensabile per assicurare la sicurezza nelle aule”.

Sul profilo social di “Fuori dal Coro”, trasmissione in onda in prima serata su Rete 4, il conduttore Mario Giordano si è espresso sul nuovo ministro della Salute. Il giornalista ha espresso in modo chiaro le proprie perplessità ed ha avanzato alcune proposte. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Fuori dal Coro, Mario Giordano asfalta Lilli Gruber: cala il gelo in diretta Tv

Le parole di Mario Giordano

In un post pubblicato sull’account social di “Fuori dal coro”, Mario Giordano si è espresso sul nuovo ministro della Salute Orazio Schillaci. Il conduttore ha espresso tutte le sue perplessità: “Sappiamo ancora poco del neo ministro Orazio Schillaci, perché per fortuna è apparso poco in tv in questi due anni e mezzo, non come Pregliasco e Bassetti, e questo è un bene. Però di quel poco che sappiamo c’è una cosa che ci preoccupa un po’”. Giordano poi prosegue: “Intanto è stato nominato proprio da Roberto Speranza nella commissione tecnica dell’Istituto superiore di Sanità che ha accompagnato tutte le fasi e le decisione sulla pandemia. E sappiamo che era favorevole al green pass che riteneva uno strumento indispensabile”.

Il conduttore di “Fuori dal coro” poi avanza le sue proposte: “Lo valuteremo, ma la nostra speranza è di non avere un altro Speranza, al ministero della Salute. Chiediamo al nuovo ministro: via le restrizioni per i non vaccinati, l’esclusione dei medici non vaccinati negli ospedali, del personale nelle Rsa. Non ha più senso. E basta tenere in casa chi sta bene, gli asintomatici devono potere essere liberi. Basta con le quarantene. Il Covid deve essere trattato come un’influenza. E poi basta coi bollettini che servono solo a spargere terrore“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure