Personaggi TV. Tiene ancora banco ancora Guillermo Mariotto, uno dei giudici di Ballando Con Le Stelle, e la sua fuga lo scorso sabato che lo ha visto lasciare la diretta. Nella puntata del 6 dicembre 2024, Valerio Staffelli gli ha consegnato il Tapiro d’oro che lui, prontamente, ha ridotto in mille pezzi. Intervistato da Fanpage, Mariotto ha fatto il punto della situazione, spiegando non solo cos’è accaduto realmente nel programma di Milly Carlucci, ma anche la sua verità sul Tapiro. Inoltre, non è mancata una frecciatina a Sonia Bruganelli. Vediamo tutti i dettagli.
Leggi anche: Mariotto, cos’è successo dopo il tapiro di “Striscia”: il retroscena scottante
Leggi anche: Sanremo a pagamento? Il comunicato ufficiale fa chiarezza
La verità di Mariotto
Guglielmo Mariotto dopo giorni di silenzio, ha frenato le polemiche spiegando di aver dovuto raggiungere di corsa la sede romana della Maison Gattinoni, di cui è direttore creativo da anni, dopo un malore della sarta che gestisce e coordina tutto il team di lavoro. Per una una settimana il giudice di Ballando è stato preso di mira dai media e immancabile Striscia la Notizia che ha provato a consegnargli il Tapiro d’oro. Raggiunto da Staffelli all’aeroporto di Roma – Fiumicino, Mariotto si è mostrato da subito innervosito: “
Questa sigaretta va a finire in un posto“, ha detto lo stilista a Staffelli che, prontamente, ha replicato accusando il 58enne di averlo minacciato. Il diretto interessato non ha abbassato i toni, visibilmente innervosito: “No, va a finire in un posacenere, ma il posacenere lo scelgo io. Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere”. arole durissime accompagnate da un’espressione tetra. Inoltre Guillermo arriverà addirittura a distruggere il tapiro frantumandolo con la portiera dell’auto. Nel corso dell’intervista che Guillermo Mariotto ha rilasciato a Fanpage.it nella mattinata di sabato 7 dicembre, ha commentato quello che è successo con Staffelli e non solo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva