Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono sposati con una cerimonia senza valore giuridico, lo scorso 19 marzo. Ma ora sorge un nuovo dubbio e a scriverne è Roberto Alessi, esperto di gossip e direttore di Novella 2000. Secondo le indiscrezioni, Marta Fascina sarebbe incinta.
Marta Fascina incinta? Berlusconi padre a 86 anni: l’indiscrezione
Silvio Berlusconi potrebbe diventare di nuovo papà all’età di 86 anni. Secondo alcune indiscrezioni la sua compagna, Marta Fascina, sarebbe incinta. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Roberto Alessi, esperto di gossip e direttore di Novella 2000. “Appena celebrate le nozze simboliche tra il presidente Silvio Berlusconi e l’onorevole Marta Fascina, un rumor gira nei salotti che contano (e molto). Marta potrebbe essere in attesa – ha rivelato il giornalista -. Silvio Berlusconi e Marta Fascina potrebbero diventare genitori. Lui ha 86 anni, ma su certe passioni non è mai andato in pensione”-
Nessuna ha confermato, né smentito la notizia. Fatto sta che, se fosse vero, Berlusconi diventerebbe padre per la sesta volta. Ha avuto infatti Marina e Pier Silvio dalla prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Poi Barbara, Eleonora e Luigi, dal matrimonio con Veronica Lario durato dal 1990 al 2014. in tutto il Cavaliere ha dodici nipoti. Per Marta invece, che ha soli 32 anni, si tratterebbe del primo figlio.
Leggi anche: Silvio Berlusconi, l’infelice uscita del Cavaliere al suo matrimonio: “Togliti dalle pa**e!”
Il terzo matrimonio di Silvio Berlusconi
La coppia formata dal Cavaliere e da Marta Fascina è unita dal 2020: i due si sono conosciuti grazie alla passione comune per la politica, e sono diventati ben presto inseparabili. I due hanno celebrato il matrimonio il 19 marzo 2022 con una cerimonia privata, priva di alcun valore legale. I due hanno optato per un party all’americana, senza valore giuridico, a causa dell’opposizione dei figli del Cavaliere.
Alla cerimonia erano presenti i vecchi amici di Berlusconi. C’erano Fedele Confalonieri, Marcello Dell’Utri, Adriano Galliani e Gianni Letta, Antonio Tajani, Niccolò Ghedini e Licia Ronzulli. In più tra gli invitati “l’alleato” Matteo Salvini, leader della Lega, Vittorio Sgarbi e Gigi D’Alessio. Non c’era il figlio Pier Silvio. Ufficialmente per evitare assembramenti a causa del covid, anche se alcune fonti di stampa sostengono che il numero uno di Mediaset sia in isolamento per un contatto con positivo. Mancava anche Francesca Pascale, ex di Berlusconi, che non avrebbe reagito positivamente alla notizia delle nozze.