Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

Martina Colombari

Personaggi TV. Martina Colombari è nata il 10 luglio 1975, è un’attrice, conduttrice Tv ed ex modella. Nel 1991 è stata eletta Miss Italia. Dal 1991 al 1995 è stata la fidanzata di Alberto Tomba, successivamente si è legata ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004. Da questa relazione è nato Achille. Con quest’ultimo la Colombari ha partecipato a Pechino Express di quest’anno. Durante il podcast di Diletta LeottaMamma dilettante“, Martina Colombari racconta il suo rapporto con il figlio e che tipo di ragazzo è.

Leggi anche: Federico Fashion Style, il tragico annuncio spezza i cuori dei fan

Leggi anche: Ilary Blasi, ora tocca a lei: dopo Barbara D’Urso altro terremoto in Mediaset

Martina Colombari a Mamma dilettante, il suo rapporto con Achille

Diletta Leotta, nel podcast Mamma dilettante, ha ospitato Martina Colombari, che ha parlato di suo figlio Achille Costacurta. L’attrice, ha menzionato anche dell’episodio in cui, nel mese di aprile, suo figlio in apparente stato confusionale, avrebbe colpito con un pugno un agente della Polizia locale che lo invitava a scendere da un taxi. Indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, il giorno dopo Achille aveva chiesto scusa alla Polizia attraverso i social. Su tutta questa storia la Colombari ha dichiarato: “Per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispettare l’autorità. Billy mi rimprovera di stargli troppo addosso. Io a volte faccio l’amica, altre quella più severa, ma non ho la bacchetta magica. Spesso ho difficoltà anche io, a volte ci siamo rivolti anche a questa persona che fa sostegno alla genitorialità. Se hai dei problemi della gestione in famiglia perché non chiedere aiuto? È una forma di grande intelligenza”.

Durante il suo sfogo la Colombari aggiunge: “Lui le ha prese due sberle, anche più di due. Da me, dal padre…la sua frase storica è sempre stata: ‘No, mamma non è come credi’, dopo una nota, dopo un’espulsione a scuola, dopo una marachella, dopo un petardo nel water dello spogliatoio del basket… Lui aveva sempre una sua versione, peccato che non corrispondesse mai alla realtà. Anche i figli devono prendere delle porte in faccia e arrangiarsi un po’”. Conclude l’attrice. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Andrea Giambruno si difende dagli attacchi: la confessione su Giorgia Meloni

Chi è Achille Costacurta

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta è nato il 2 ottobre 2004, quattro mesi dopo il loro matrimonio. Ha frequentato la Scuola Paritaria Loviss, nelle Marche, e benché da piccolo tifasse per l’Inter ora tifa per il Milan (squadra dove giocò il padre). Come lavoro, ha detto sua, vorrebbe seguire il mondo della moda e dello spettacolo, come sua madre, e su Instagram ha circa 60 mila follower. Qualche tempo fa Martina Colombari ha ranche dichiarato che il figlio ha una grande passione per la cucina.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure