Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari, nuove indiscrezioni sul figlio Achille: cosa succede

Personaggi tv. Martina Colombari, nuove indiscrezioni sul figlio Achille: cosa succede – Non è un periodo facile per Martina Colombari. L’ex Miss Italia e il suo compagno, Billy Costacurta, stanno affrontando un momento assai delicato. La ragione? Il figlio Achille. E nuove segnalazioni stanno spuntando come funghi sul giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Achille Costacurta, bufera social sul figlio di Martina Colombari: il gesto indigna

Leggi anche: Myrta Merlino e Alberto Matano, è “guerra”: cosa succede

Martina Colombari, nuove indiscrezioni sul figlio Achille

Non c’è pace per Martina Colombari e Alessandro Costacurta. Il loro unico figlio Achille continua a mettersi nei guai. Dopo la sparizione dai social e gli insulti alla madre, in queste ore stanno facendo parecchio discutere altri rumor. A lanciare l’ultima clamorosa segnalazione Alessandro Rosica, esperto di gossip. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Un vuoto incolmabile”, Enzo Miccio colpito dal lutto: l’addio commovente

Leggi anche: Eleonora Giorgi, l’attrice rivela le aspettative di vita

Martina Colombari, spuntano nuove indiscrezioni sul figlio Achille Costacurta

Non era basato pubblicare le foto di stupefacenti e i commenti poco gradevoli sotto i post di sua madre. Per Costacurta junior l’estate 2024 sembrerebbe decisamente caotica. Scrive “Gossip e Tv”: “Quando a inizio mese aveva pubblicato gli scatti in aeroporto in cui sembrava trasportare droghe in aereo, Achille ha addirittura messo in una posizione scomoda sua madre a lavoro, che ha dovuto rinunciare alla conduzione di Bandiere sotto le Stelle“. Ma non è finita qui: il giovane starebbe trascorrente le vacanze fuori controllo. I dettagli sono stati svelati da Alessandro Rosica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure