Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Massimiliano Gallo: “Mia moglie ha dubbi su di me e Valeria Scalera”

Massimiliano Gallo: “Mia moglie ha dubbi su di me e Valeria Scalera”

Personaggi tv. Massimiliano Gallo reduce dal successo della fiction Rai come protagonista di Vincenzo Malinconico e dal film evento “Filumena Marturano” si è raccontato in una lunga intervista concessa al settimanale “Oggi”. Durante la chiacchierata l’attore si è raccontato come mai prima d’ora, svelando qualcosa anche della sua storia d’amore con l’ex modella brasiliana Shalana Santana. Leggi anche l’articolo —> Chi è Massimiliano Gallo: carriera, vita privata e curiosità sul noto attore

Massimiliano Gallo: “Mia moglie ha dubbi su di me e Valeria Scalera”

Massimiliano Gallo e Shalana Santana sono convolati a nozze dopo sette anni di fidanzamento. Sono innamoratissimi: “È la persona più pura che ho conosciuto. È più giovane di 15 anni, faceva la modella, è brasiliana… In questo Paese, che è maschilista senza ritegno e razzista in modo educato, appena dici ‘ex modella brasiliana’ tutti dicono ‘Ah, ti ha incastrato’, oppure ‘Ma faceva la escort?’”, lo sfogo dell’attore al settimanale “Oggi”. (continua a leggere dopo le foto)

I due sono convolati a nozze dopo 7 anni di fidanzamento

“Questo modo di pensare mi manda ai pazzi, perché ho una figlia di 20 anni e perché Shalana è di una purezza disarmante. La sua energia mi ha rimesso in sesto e ha imparato persino a fare il ragù alla napoletana”, ha dichiarato Massimiliano Gallo ad “Oggi”. I due hanno cresciuto Alexander Leon, oggi 10 anni, il figlio che l’ex modella ha avuto da una relazione precedente, ma non escludono di poter avere un figlio in comune: “Non è ancora successo. Un po’ mi piacerebbe, un po’ ho paura, sono vecchietto”, ha evidenziato l’attore. (continua a leggere dopo le foto)

Massimiliano Gallo, la moglie ha dei dubbi su di lui e Vanessa Scalera: “Tra noi solo amore artistico”

Dal successo di Fortapàsc nel 2008 alla popolarità con le fiction Rai che lo vedono al fianco della bravissima Vanessa Scalera, con la quale l’intesa è perfetta sul piccolo schermo. “Shalana un piccolo dubbio lo ha avuto: ‘Non è possibile che voi abbiate questa intesa senza che sotto ci sia qualcosa’ Invece c’è solo un amore artistico”, ha assicurato il volto noto della tv. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso, flirt con un famoso imprenditore? La clamorosa indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure