Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimiliano Varrese rompe il silenzio su “Uomini e Donne”, poi la “legnata” agli haters

Massimiliano Varrese nuovo tronista di “Uomini e Donne”?

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, Maria De Filippi potrebbe puntare su Massimiliano Varrese per risollevare le sorti del trono classico di “Uomini e Donne”. L’ex gieffino potrebbe sedere sul famigerato trono rosso. Peccato che si tratta solo di un’indiscrezione, che tra l’altro è stata anche smentita da Varrese stesso. Nel corso di un’intervista a Tag24, infatti, l’attore e ballerino ha dichiarato: “Mi fa ridere, perché questa è proprio una delle classiche fake news creata per far rumore, per fare i click. La gente manda queste notizie in giro, ma è nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’. Ma era solo una battutaccia”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase di Varrese su Beatrice: pubblico infuriato

Varrese risponde agli haters

Sempre nell’intervista rilasciata a Tag24, Massimiliano Varrese ha risposto agli haters che l’hanno accusato di essersi vendicato di alcuni coinquilini nel suo nuovo singolo intitolato “Clap Clap”. “Io mi sono reso conto che vado avanti per la mia strada. Sono subito tornato all’arte, al mio mondo lavorativo, ai miei cari, alla mia famiglia e a quanto di bello ho sempre conosciuto e fatto. Poi c’è chi ha bisogno di vivere di luce riflessa, i morti di fama sono sempre dietro l’angolo”, ha detto Varrese nell’intervista.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure