Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Giletti in vacanza, con chi l’hanno beccato

massimo giletti abbandona la7

PERSONAGGI TV. Massimo Giletti, famoso conduttore televisivo, è stato avvistato in vacanza dopo un periodo sfortunato su La7. Ecco che c’è una donna che lo accompagna durante il suo momento di relax al mare. La notizia ha suscitato interesse e curiosità tra i fan. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche: Massimo Giletti ad un passo dalla Rai, per lui un programma tutto nuovo

Leggi anche: Sofia Goggia, il lutto è devastante: le sue parole commuovono

Beccato con lei in vacanza

In una recente fuga dalla routine lavorativa, Massimo Giletti è stato fotografato in compagnia di una ragazza molto conosciuta. I due sono stati visti insieme durante un traghetto diretto a Portoferraio, sull’Isola d’Elba, una delle mete più suggestive d’Italia. Chi è questa misteriosa accompagnatrice? La sorpresa è stata grande quando è stata rivelata la sua identità: si tratta di Sofia Goggia, la celebre sciatrice pluricampionessa di discese. I due sembrano godersi una vacanza all’insegna del mare e del relax e le foto hanno scatenato speculazioni riguardo alla natura del loro rapporto.

Leggi anche: “Ecco perché l’ho mandato via”. Massimo Giletti e l’addio a Non è l’Arena: Cairo rompe il silenzio

Leggi anche: Cappellino traditore, Giletti beccato così: ha una storia con la famosissima campionessa?

Massimo Giletti e Sofia Goggia

La presenza di Sofia Goggia al fianco di Massimo Giletti in più di una occasione ha alimentato le voci su una possibile amicizia o relazione tra i due. Le foto della loro vacanza all’Hotel Desirèe di Spartaia sull’Isola d’Elba hanno catturato l’attenzione dei fan, mentre Sofia stessa ha condiviso alcuni scatti del viaggio, in cui si è dilettata anche con il mountain bike. Sebbene i dettagli del loro rapporto rimangano un mistero, la vicinanza e la complicità tra i due sembrano suggerire un legame speciale in questa nuova avventura estiva.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure