Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Giletti ad un passo dalla Rai, per lui un programma tutto nuovo

Non è l'arena chiusura

Tv News, Massimo Giletti Rai ad un passo per il noto conduttore di talk-show. A rivelarlo, come molto spesso capita per le notizie importanti sulla Tv, il giornalista Alberto Dandolo nella sua ormai famosa rubrica su Oggi. Ritorno al servizio pubblico per fare cosa? Le indiscrezioni delle ultime ore parlano di un nuovo programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Massimo Giletti, colpo di scena: è stato avvistato in Rai. Cosa succede?

Leggi anche: “Ecco perché l’ho mandato via”. Giletti, Cairo rompe il silenzio

massimo giletti rai

Massimo Giletti Rai, per lui uno sponsor “di rilievo”

Nell’ultimo numero della rivista diretta da Carlo Verdelli, Dandolo si è focalizzato su Massimo Giletti, il cui programma “Non è l’Arena” su La7 è stato chiuso in modo improvviso qualche tempo fa. Cosa ha rivelato? Ha affermato di essere venuto a conoscenza del fatto che il Vice Premier e Ministro delle Infrastrutture si sta impegnando affinché il ritorno di Giletti nel servizio pubblico si realizzi al più presto.

“Ha un grande rispetto umano e professionale nei confronti di Giletti e sta facendo tutto il possibile perché ritorni in Rai dopo la chiusura del suo programma su La7, ‘Non è l’Arena’…”, ha scritto Dandolo. Ora perché davvero il ritorno nel servizio pubblico di Giletti si concretizzi deve passare ancora del tempo, ma intanto spunta un’ipotesi che sta solleticando la curiosità dei telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Massimo Giletti torna in Rai? Le sue parole

Alla guida di un nuovo programma?

Dopo aver svelato che Matteo Salvini sta facendo sforzi significativi per facilitare il ritorno di Massimo Giletti in Rai, Dandolo ha approfittato dell’occasione per rivelare un altro retroscena interessante. Di cosa si tratta? Sembra che il conduttore di “Non è l’Arena”, che è stato avvistato di recente a Viale Mazzini, potrebbe effettivamente presentare un nuovo programma con la sua firma su uno dei canali dell’Azienda Pubblica a settembre o al più tardi all’inizio del prossimo anno.

“Prenderà le redini di un nuovo programma con la sua firma… A settembre o al più tardi all’inizio del 2024…”

Alberto Dandolo

Non è ancora chiaro di quale tipo di programma si tratti, anche se non si può escludere la possibilità che stia pensando di condurre un programma incentrato sulla politica e sulle inchieste, seguendo lo stesso stile di quello trasmesso fino a poco tempo fa su La7. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Massimo Giletti, le prime parole sulla chiusura di “Non è L’Arena

giletti rai

Chi è Massimo Giletti

Massimo Giletti è un noto giornalista e conduttore televisivo italiano. Nato il 4 novembre 1962 a Torino, in Piemonte, Giletti ha una lunga carriera nel campo dell’informazione e dell’intrattenimento. È particolarmente noto per aver condotto programmi di approfondimento politico e sociale, dove affronta temi di attualità e intervista personaggi di rilievo.

Giletti ha lavorato per diverse emittenti televisive italiane, tra cui Rai, La/ e Mediaset. Ha condotto news talk-show di successo come “Non è L’Arena” e “Matrix”, in cui si discutono temi di grande interesse pubblico, ma anche contenitori come lo storico “Domenica In” su Rai1 (con Mara Venier e Paolo Limiti nel 2004/2005). Grazie alla sua competenza giornalistica e al suo stile diretto, Giletti è diventato una figura di riferimento nel panorama televisivo italiano.

Oltre alla sua attività di conduttore, Giletti è anche autore di libri e ha lavorato come giornalista per importanti testate giornalistiche italiane. La sua carriera è caratterizzata da un approccio schietto e appassionato al giornalismo, spesso dedicato a tematiche sociali e politiche.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure