Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Giletti torna sull’addio amaro a La7 e fa due nomi importanti: “Gli unici ad esporsi per me”

I ringraziamenti a due colleghi speciali

Dopo l’improvvisa chiusura della trasmissione “Non è l’Arena” e l’addio forzato a La7, Massimo Giletti, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano “La Verità”, ha tenuto a ringraziare due colleghi molto speciali e che sono stati tra i pochi ad essersi esposti pubblicamente in suo favore. “Michele Santoro dalla Gruber disse che era inutile parlare di libertà di stampa in Russia mentre chiudevano Non è l’Arena senza apparente motivazione…E non dimentico l’articolo di Francesca Fagnani per sostenermi. Sono stati gli unici che hanno avuto il coraggio di esporsi“, ha dichiarato il giornalista. (Continua a leggere dopo le foto)

Giletti confessa di essere rimasto in buoni rapporti con Mentana

Successivamente, il giornalista della Rai, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano “La Verità”, ha tenuto a dire che l’unica persona de La7 con cui ha ancora dei rapporti, è il direttore del telegiornale, Enrico Mentana. “Con Enrico Mentana ho sempre avuto un rapporto solido, che questa vicenda non ha incrinato. A differenza di quello con altri dirigenti di La7″, ha dichiarato Giletti. Dalle sue parole, sembrerebbe davvero che la fine del suo rapporto con La7 non sia stato davvero dei più dolci. Ma l’ex conduttore di “Non è l’Arena”, ha dimostrato di saper reagire, tornando nell’Azienda Pubblica Televisiva con le sue inchieste giornalistiche.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure