Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Matthew Perry, è mistero sulla sua morte: la scoperta choc sul corpo

Matthew Perry, è mistero sulla sua morte: la scoperta choc sul corpo

Matthew Perry morte mistero

Personaggi Tv. Sono ancora aperte le indagini sulla morte di Matthew Perry, il famoso attore noto per aver interpretato uno dei protagonisti di Friends, che ad oggi è avvolta nel mistero. L’artista se n’è andato lo scorso sabato 28 ottobre 2023. Nelle ultime ore è emerso un nuovo dettaglio sulla morte di Perry. Si tratta di un aspetto inquietante che potrebbe gettare una nuova luce sul caso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Dammi uno schiaffo”. Caos a “Uomini e Donne”, rissa tra Aurora e Roberta: il motivo

Leggi anche: “Grande fratello”, cosa si scopre su Beatrice: malumore generale nella casa

Matthew Perry, mistero sulla morte: il corpo non era in acqua da molto

La morte di Matthew Perry

Sabato 28 ottobre, Matthew Perry è stato trovato nella sua jacuzzi, all’interno della sua abitazione a Los Angeles. L’allarme era scattato nel pomeriggio, quando il suo assistente ha chiamato i soccorsi. Intorno alle 16:10, il Dipartimento della polizia di Los Angeles è stato chiamato per indagare sulla sua morte. La polizia ha rinvenuto tanti farmaci anti-ansia e antidepressivi, ma niente droghe. Mentre si attendono i risultati degli esami tossicologici, la polizia indaga su quanto successo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: E’ nato Ascanio, il quarto figlio per la bellissima coppia di Canale 5

Leggi anche: Colpo di scena su Beatrice al “GF”: la reazione di Varrese

Matthew Perry, mistero sulla morte: il corpo non era in acqua da molto

La testata americana TMZ ha riportato un dettaglio sulla morte dell’attore. “ll corpo di Matthew Perry non è rimasto a lungo nella sua vasca idromassaggio prima di essere trovato morto per un apparente annegamento… il che aggiunge uno strato di pesante mistero attorno alla sua tragica morte”, si legge. “Fonti delle forze dell’ordine rivelano che il corpo di Matthew non era impregnato d’acqua quando i primi soccorritori sono arrivati nella sua casa di Pacific Palisades e lo hanno dichiarato morto sul posto”. È possibile che qualcuno abbia portato il corpo nella jacuzzi dopo averlo ucciso per fingere l’annegamento? (Continua dopo le foto)

Le indagini sulla morte dell’attore

Al momento, l’autopsia sul corpo di Matthew Perry non ha permesso di stabilire con certezza la causa della sua morte. Si attendono quindi i risultati di ulteriori accertamenti, che verranno effettuati nei prossimi giorni. Il giorno della morte Perry aveva giocato per due ore a pickleball, uno sport che praticava cinque volte a settimana. Una volta tornato a casa aveva chiesto al suo assistente di comprargli un nuovo telefono e degli occhiali. È stato proprio lui a trovare il corpo dell’attore che giaceva nella vasca. Cosa gli sarà capitato?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure