Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, Ada Alberti, l’oroscopo di Giugno 2024

mattino 5

Personaggi tv. “Mattino 5”, Ada Alberti, nella sua rubrica “Notizie belle dalla Stelle”, ha rivelato l’oroscopo per il mese di giugno 2024. Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo per ogni segno zodiacale. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “La volta buona”, Susanna Messaggio lascia tutti senza parole: la battuta choc in diretta (VIDEO)

Leggi anche: Giada De Blanck, il triste annuncio sui social: “Mi manca il respiro” (VIDEO)

mattino 5

“Mattino 5”, Ada Alberti rivela l’oroscopo di giugno 2024

Ada Alberti, nella sua rubrica “Notizie belle dalle Stelle”, ha rivelato l’oroscopo di giugno 2024. La famosa astrologa di “Mattino 5” è tornata con le sue previsioni stellari e si è concentrata sugli aspetti del cambiamento di Giove dal segno del Toro a quello dei Gemelli. Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo per ogni segno zodiacale. (Continua a leggere dopo la foto)

mattino 5

“Mattino 5”, le previsioni di Ada Alberti per Ariete, Toro e Gemelli

Secondo quanto rivelato da Ada Alberti nella sua rubrica di “Mattino 5”, “Notizie belle dalle Stelle”, per i nati sotto il segno dell’Ariete il mese di giugno sarà caratterizzato dall’arrivo di nuove amicizie e incontri d’amore. Per quanto riguarda i Toro, invece, sono previsti cambiamenti in arrivo in ambito lavorativo. Tante novità anche per i Gemelli: ma bisogna prestare attenzione a non strafare. Da giugno, secondo quanto previsto dalla famosa astrologa, i nati sotto il segno dei gemelli potranno riconciliarsi con chi amano o ritornare a vivere l’amore con più entusiasmo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure