L’annuncio improvviso di Fedez sulla sua malattia attraverso le sue storie Instagram ha lasciato tutti quanti senza parole. Il rapper ha ricevuto una marea di messaggi di affetto. Anche sua moglie Chiara Ferragni, sempre attraverso i social, ha chiesto good vibes per l’amore della sua vita che dovrà attraversare un periodo decisamente complesso. Quale sia la malattia contro la quale Fedez dovrà lottare ancora non è ben chiaro. L’artista ha detto che ne parlerà in seguito, quando avrà la forza mentale per farlo. Nel frattempo, anche Federica Panicucci ha speso delle parole di conforto nei confronti del cantante durante la diretta di Mattino Cinque. (Continua a leggere dopo la foto)
“Mattino Cinque”, Federica Panicucci parla di Fedez: l’annuncio della malattia ha sconvolto tutti
Dopo le parole di Fedez sulla sua malattia, grande mobilitazione intorno al delicato momento di vita del rapper. Non solo da parte dei fan, ma anche da parte di alcuni colleghi e amici Vip che hanno speso qualche riflessione a riguardo. Tra questi anche Federica Panicucci che ha voluto parlare con i suoi numerosi ospiti della malattia di Fedez proprio nel corso della puntata di Mattino Cinque. La conduttrice ha dichiarato: «Questa lunga storia ha colpito tutti noi…E tutti coloro che lo seguono, e credetemi sono milioni di follower…Non vogliamo nemmeno approfondire…A noi al momento non interessa indagare…Non ci interessa indagare con morbosità su ciò che sta succedendo a Fedez». Poi Patrizia Groppelli ha aggiunto: «Noi vediamo Fedez sempre stra positivo, un po’ guascone…A me ha colpito profondamente…Ha voluto condividere con noi una storia drammatica, che si spera avrà un lieto fine». (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole del rapper
Attraverso le sue storie Instagram, Fedez ha annunciato ai suoi numerosi fan di essere malato e di doversi sottoporre a un percorso di cure: «Sono qui per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute. Per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Questo comporta un percorso importante che dovrà fare. Faccio questo video un po’ per esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. Se il mio racconto darà conforto anche solo ad una persona che non ha la fortuna di avere tanti affetti, allora questa parentesi avrà la sua utilità. Adesso non trovo un senso a tutto questo».