Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maurizio Battista, la moglie colpita da una terribile embolia polmonare: come sta

Alessandra Moretti

Personaggi TV. Maurizio Battista è un comico molto noto al pubblico italiano. In queste ore però sta facendo molto parlare di se la moglie, Alessandra Moretti, con la quale ha una figlia. La donna è stata ricoverata in ospedale per un’embolia polmonare. Sul suo account Instagram ha condiviso la cartella clinica e tutta la sua preoccupazione per il difficile momento che sta passando. Ecco come sta ora.

Leggi anche: Qui aveva soli 14 anni e oggi è una delle star più amate della Tv italiana: ecco chi è

Leggi anche: Antonella Clerici verso il matrimonio: il gossip scatena i fan

Alessandra Moretti colpita da una terribile embolia polmonare

La moglie di Maurizio Battista, la 36enne Alessandra Moretti ha rivelato sui social di essere sopravvissuta a un’embolia polmonare. Un evento particolarmente traumatico, di cui ha deciso di parlare sul suo profilo Instagram: “Sono tante le cose che vorrei dire – ha scritto Moretti – ma da due giorni soffoco nel pianto. Siamo nell’era social, dove regna la ostentazione della perfezione, della performance a tutti i costi. Oggi la tenerezza e la verità sono il vero atto rivoluzionario. Le fragilità non sono ammesse e ci si vergogna a mostrarsi tali“. (continua dopo la foto)

Alessandra Moretti

La 36enne ha pubblicato la foto della cartella clinica che mostra l’esito della TAC e spiega: “Senza giri di parole… Sono viva per miracolo. Ho avuto questa embolia polmonare a seguito di una trombosi venosa e questo “trombo” così cortese si è stanziato nella mia arteria e noi ci stiamo muovendo per mandarlo via… Ad ogni costo!. Ecco in questi casi non capisco se si è più sfortunati o fortunati, nel senso: chi stabilisce il confine tra le due cose?. Io sono pervasa da un’altalena di pensieri e emozioni passando dal ‘menomale che sono corsa a farmi controllare altrimenti sarei morta!’ al ‘ma come c*** è possibile che proprio a me? Non bevo non faccio stravizi, Eppure…” Poi conclude ringraziando chi le è stato vicino mostrando il suo affetto a chi le ha mandato un messaggio o chiamandola. Infine una richiesta nei confronti di suo marito: “Poche domande a Maurizio che sta pensando a un po’ troppe cose per i suoi mezzi! E soprattutto per Anna tutto deve proseguire… Compreso lo spettacolo del papà dove lei si diverte tanto!” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, il triste annuncio sulla malattia

La Moretti non ha specificato quanto sarà lungo il suo ricovero in ospedale e quando potrà uscire e tornare a casa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure