Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Marta Flavi, il retroscena sul matrimonio con Maurizio Costanzo

Marta Flavi, il retroscena sul matrimonio con Maurizio Costanzo

Marta Flavi e Costanzo retroscena matrimonio

Personaggi tv. Marta Flavi e Costanzo, retroscena sul matrimonio: con chi la tradì. Tra le protagoniste della nuova edizione di Ballando con le Stelle c’è anche Marta Flavi, la quale per la prima volta si mette in gioco in una veste del tutto nuova, ovvero quella di ballerina. In occasione del suo debutto nel talent di Rai 1 la Flavi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, durante la quale ha parlato di diversi argomenti della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Mara Venier, Maurizio Costanzo non si trattiene: cosa pensa di “Domenica In”

Marta Flavi e Costanzo, retroscena sul matrimonio: con chi la tradì

Alle pagine di Nuovo Tv, come riportato da Il Sussidiario, Marta Flavi ha dichiarato che da giovane aveva il sogno di diventare madre. Purtroppo per lei non si è realizzato: “Ho subito il trauma di quattro aborti”. Sul suo ex marito Maurizio Costanzo ha dichiarato: “La situazione era irrecuperabile”. Il format condotto da Marta Flavi, Agenzia matrimoniale, era prodotto da Maurizio Costanzo. Nel 1990 lui sposò proprio la Flavi, per poi giungere con lei alla decisione del divorzio. Ben presto fu Maria De Filippi ad ereditare lo slot TV che spettava fino a poco tempo prima, a Marta Flavi. Com’è noto all’inizio della relazione con la conduttrice di Uomini e Donne Maurizio Costanzo era ancora sposato con Marta Flavi.

In un’intervista a Domenica In nel 2020,come riportato da Il Corriere della Sera, la De Filippi dichiarò: “Speriamo che nessuno si offenda, neanche la sua ex-moglie (Marta Flavi). All’epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta, o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c’erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui e avevo paura. All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono. Mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire, di continuare la storia. Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Maurizio è sicuramente la metà della mela”. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua esperienza nel reality

Come riporta il settimanale Nuovo TV, il suo maestro e partner di ballo, a Ballando con le Stelle, di Marta Flavi è Simone Arena. Su questa sua nuova esperienza l’ex moglie di Costanzo ha dichiarato: “Mi sono sentita inadeguata per motivi anagrafici. Lui è un trentenne al quale si darebbero dieci anni di meno! Ma poi, come si dice, mi sono buttata, decisa a dare il meglio di me stessa. Ringrazio quindi Milly di avermi dato questa opportunità, con la certezza di muovermi in un ambiente elegante e discreto. In passato ho rifiutato di partecipare a diversi reality per evitare di finire in un calderone caratterizzato spesso dal cattivo gusto”.

Leggi anche –> Marta Flavi e il matrimonio finito con Maurizio Costanzo: “De Filippi? Dovrei mandarle dei fiori”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure