Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mauro Corona in lacrime: il dolore per il tumore della figlia

mauro corona

Personaggi tv. Mauro Corona è stato ospite a “Verissimo” insieme alla figlia Marianna. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, il noto alpinista e scultore è scoppiato in lacrime parlando della terribile malattia che ha colpito la figlia. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, che fine ha fatto il cane Paloma dopo la separazione

Leggi anche: Federico Fashion Style torna in tv ma… apriti cielo: “Non ne avevamo bisogno”

mauro corona

Mauro Corona in lacrime a “Verissimo”

Nella puntata di ieri, sabato 6 aprile, Silvia Toffanin ha condotto un’intervista emozionante con Mauro Corona, ospite per la prima volta in televisione insieme alla figlia Marianna. La coppia padre-figlia ha toccato cordi profonde parlando del loro legame speciale e della comune passione per la montagna. Marianna ha condiviso il suo viaggio personale, rivelando di aver affrontato una lotta contro un tumore al colon quando aveva 38 anni. Per lei, la malattia è stata come una montagna: inizialmente destabilizzante, ma poi affrontata con coraggio, combattuta e superata. “In montagna ho avuto un blocco. La vita mi chiedeva un passo indietro e così ho cercato di fare dopo. La malattia mi ha lasciato grosse fragilità. Oggi sto bene, devo fare sempre i miei controlli periodici e sono monitorata sempre e si procede”, ha raccontato Marianna. (Continua a leggere dopo la foto)

Mauro Corona, le parole sulla malattia della figlia

Durante la sua intervista a “Verissimo”, Mauro Corona si è lasciato andare ad un’emozionante confessione in merito al suo percorso durante la terribile malattia che ha colpito sua figlia Marianna. “La vita ha iniziato a togliermi tanto con la malattia di mia figlia Marianna. Mi ha tolto l’anima e mi è crollato tutto. Però da ogni dramma può esserci una luce. Sono rimasto veramente scosso. Non è stato facile, lo ammetto. Io e lei abbiamo due caratteri che non si esprimono molto. Ho intuito la sua paura e il suo terrore dell’essere ai ferri corti con la vita e questa è la cosa più brutta. Non ho più sogni adesso. Mi sono accorto che riparto ogni mattino da quello che resta“, ha dichiarato Corona in lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure