Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi mancherai”. Pupo sconvolto dal lutto: il commovente annuncio sui social

pupo

Personaggi TV. Nella giornata di martedì 22 agosto 2023 è morto il cantautore italiano Toto Cutugno. I suoi brani hanno hanno lasciato un’impronta indelebile nel mondo della musica italiana. Tantissimi i messaggi di addio postati sui social tra i suoi amici e colleghi. Tra questi anche Pupo si è sentito in dovere di lasciare un messaggio per il cantautore.

Leggi anche: Toto Cutugno, i sintomi della malattia che l’aveva colpito: fate attenzione a questo

Leggi anche: “Una ca**ta mondiale”. Adriano Celentano, il retroscena choc dopo la morte di Toto Cutugno

Pupo sconvolto dal lutto: il commovente annuncio sui social

Al San Raffaele di Milano si è spento Toto Cutugno, all’età di 80 anni. L’artista è deceduto a caus adi un tumore alla prostata che lo aveva colpito nel 2007. Sul suo profilo Instagram, Pupo ha pubblicato una foto che mostra la copertina di un album con la foto dei due cantanti molto giovani. Con poche righe il cantante ha voluto lasciare un messaggio d’addio all’amico. “Toto, amico caro ed amato. Compagno di innemurevoli ed indimenticabili momenti di spettacolo e di vita, ti auguro buon viaggio. Mi mancherai“. (Continua dopo la foto)

Leggi anche: Toto Cutugno, la notizia da brividi sul figlio: cosa si sa di lui

toto cutugno

Il dolore di Pupo

La sua scomparsa è stata accolta con sgomento da tantissimi italiani e l’amore per l’artista è sbocciato fortissimo in rete e sui social. Ma Toto era amatissimo anche dai suoi colleghi: Pupo, suo caro amico, è stato invitato a La Vita in Diretta Estate per rendergli omaggio e parlare di ricordi in comune.Tuttavia, davanti alle telecamere del programma di Rai1, non è riuscito a trattenere l’emozione tanto da mostrarsi chiaramente sconvolto dalla scomparsa di Toto Cutugno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure