Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Loredana Bertè risponde alle critiche sulla minigonna e zittisce tutti

Loredana Bertè risponde critiche minigonna

Personaggi Tv. Loredana Bertè risponde alle critiche di un hater sul fatto che indossa la minigonna. La famosa cantante, come tutti sanno, non le manda a dire. Loredana Bertè ha risposto furiosa a un hater che l’aveva criticata, con un video su TikTok. La sua replica in breve tempo ha fatto il giro dei social e in tanti hanno virtualmente applaudito alle sue parole e soprattutto al messaggio che ha voluto lanciare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, clamoroso Ernesto: ecco dove potremmo vederlo in Tv

Leggi anche: “Temptation Island”, com’era Jenny prima dei ritocchini (VIDEO)

Loredana Bertè risponde alle critiche sulla minigonna e zittisce tutti

Loredana Bertè, la critiche al suo outfit

Nella giornata di ieri, lunedì 22 luglio 2024, Loredana Bertè ha deciso di rispondere pubblicamente al messaggio privato di un utente anonimo su TikTok. Quest’utente le aveva scritto per criticare le sue scelte d’abbigliamento. Questa persona ha dato un giudizio alla scelta della cantante di indossare la minigonna. “Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande”, le ha rimproverato. La Bertè, conosciuta per la sua schiettezza, non ha potuto evitare di rispondere alla critica e lo ha fatto con un video su Tiktok. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, una ex d’eccellenza si propone per il cast: l’indiscrezione

Leggi anche: Nicolò De Devitiis in ospedale, paura per la Iena: come sta

Loredana Bertè risponde alle critiche sulla minigonna e zittisce tutti

La cantante è parsa subito furiosa. “Caro punto interrogativo, che manco ti firmi. Io in minigonna ci sono nata. Ricordi gli anni ’60? Forse non c’eri, io sì. Comunque mi vesto come ca**o mi pare”, ha detto all’hater. Poi la Bertè ne ha approfittato per lanciare un appello a tutte le donne e le ragazze, di qualsiasi età. “A qualunque età ragazze e donne vestitevi come volete, come vi sentite meglio con voi stesse e con gli altri. Io sono per la libertà totale e quindi sono libera di vestirmi e di fare quello che cavolo voglio. Ricordatevelo bene anche voi, fate come me. A 60 anni a 70 avete delle belle gambe? Mettete la minigonna, più corta che avete, come me!”, ha affermato la cantante. Il suo video ha fatto il giro del web. Come hanno reagito gli utenti?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure