Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michela Murgia, il siparietto in ospedale con le persone a lei più care: chi sono e cos’è successo

PERSONAGGI TV. Noto ormai a tutti che Michela Murgia, stimata scrittrice, attivista e femminista, ha rivelato di lottare contro una forma di tumore. Nonostante la gravità della situazione, Michela Murgia ha mostrato grande forza d’animo e un senso dell’umorismo unico, come dimostra un siparietto accaduto in ospedale. Questo evento ha coinvolto le persone più care alla scrittrice, portando una nota di allegria in un momento difficile.

Leggi anche: Michela Murgia, la straziante notizia sull’ospedale: cosa le hanno detto i medici

Leggi anche: Michela Murgia, l’annuncio sulla malattia è veramente straziante

Michela Murgia in ospedale a causa del tumore

Michela Murgia, nota scrittrice e attivista italiana, ha recentemente rivelato di lottare contro una forma di tumore che le lascia poco tempo da vivere. La Murgia non ha mai smesso di sorridere e dimostrare un coraggio ammirevole e una grande accettazione della morte, affermando che la visiterà presto. Questa notizia ha colpito profondamente i suoi fan e i lettori, che ammirano la sua determinazione e il suo impegno nella letteratura e nell’attivismo sociale. Nonostante la gravità della situazione, Murgia ha saputo affrontare la sua malattia con una forza interiore straordinaria.

Leggi anche: Michela Murgia, presenta la sua famiglia: “Ecco sposi e spose”

Leggi anche: Michela Murgia e il tumore: Meloni le manda un messaggio di solidarietà, poi scoppia il putiferio

I “figli” della Murgia

Michela Murgia, pur non avendo figli biologici, ha una famiglia che è composta da quattro ragazzi che lei stessa ha contribuito ad aiutare a crescere. Questi ragazzi, che definisce i suoi “figli dell’anima”, sono il fulcro della sua vita e rappresentano una parte fondamentale del suo cuore. Nelle sue ultime Instagram stories, la Murgia ha voluto rendere omaggio a questi ragazzi, anche se ha mantenuto un certo riserbo per rispettare le loro volontà. In una foto pubblicata su Instagram, scattata nella stanza dell’ospedale in cui si trovava, è visibile un cartello che recita “Il prediletto de sto ca**o”. Con il suo tipico senso dell’umorismo, Michela ha commentato scherzosamente che per lei sono tutti uguali. La scrittrice ha spiegato il motivo che si cela dietro a quella frase “simpatica”. «La risata di oggi è il cartello con cui i miei tre figli accolgono l’arrivo del quarto, tacciato ingiustamente di essere il mio prediletto», ha scritto Michela Murgia a corredo della foto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure