Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, dopo l’addio ad Angiolini vola in Francia: cosa sta succedendo

Michelle Hunziker, dopo l’addio ad Angiolini vola in Francia: cosa sta succedendo

Stando agli ultimi rumors Michelle Hunziker e il nuovo compagno Giovanni Angiolini si sarebbero detti addio. Che dire? Michelle e Giovanni sembravano davvero molto affiatati, ma il settimanale Chi ha raccontato un’altra verità: “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”. Intanto dopo un’estate passata fissa in Sardegna, la Hunziker ha fatto ritorno nella sua Milano. Qui ha riabbracciato le figlie minori Sole e Celeste, avute dall’ex marito Tomaso Trussardi. Ora Michelle Hunziker, come documentato su Instagram, ha deciso di volare con loro in Francia per regalare loro dei giorni da principesse. (Continua a leggere dopo la foto)

Michelle Hunziker dopo l'addio ad Angiolini vola in Francia

Michelle Hunziker dopo l'addio ad Angiolini vola in Francia

Michelle Hunziker, dopo l’addio ad Angiolini vola in Francia: cosa sta succedendo

Michelle Hunziker ha deciso di sorprendere le sue due figlie minori con un inaspettato viaggio a Parigi e precisamente a Disneyland. La presentatrice ha pubblicato dei simpatici video in cui mette alla prova le bambine, cercando di far indovinare loro la meta del soggiorno a sorpresa: “Allora, bimbe. Primo indizio della giornata. La città in cui andremo è composta da sei lettere e dentro c’è la lettera R. Visto che state impazzendo: sono poche ore di volo. Poche poche. E in questa città fanno molto bene un piatto famoso che mangiava un topolino in un cartone”. Una volta in aereo le due principesse difronte alla presenza di molti francesi a bordo hanno subito individuato la meta nella capitale francese: “Mi hanno sgamato”. La conduttrice una volta atterrata ha chiesto alle bambine: “Avete capito dove stiamo andando?”. “Disneyland Paris”, hanno esclamato immediatamente Sole e Celeste. Infine, Michelle ha lanciato un sondaggio: “Chi si divertirà di più? Le nane o io?”. Un viaggio per trascorrere del tempo di qualità con le proprie figlie, ma forse anche per sanare le ferite del cuore.  (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita sentimentale

Nell’estate del 1995 Michelle Hunziker ha conosciuto, dopo un concerto a Milano, il cantante Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la figlia Aurora Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996. I due si sono sposati con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Poi la coppia si è separata nel marzo 2002 per divorziare nel 2009, rimanendo comunque in ottimi rapporti negli anni successivi. Nel 2011 si è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda; il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia Sole. Il 10 ottobre 2014 i due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo. L’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste. I due si sono separati nel gennaio 2022, dopo undici anni di convivenza e sette di matrimonio.  Nell’estate 2022 ha avuto una relazione, durata cinque mesi, con l’ortopedico Giovanni Angiolini. 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati, c’entra Eros Ramazzotti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure