Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, news e curiosità: il divorzio, il nuovo fidanzato, il ritorno di fiamma per Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker, news e curiosità: il divorzio, il nuovo fidanzato, il ritorno di fiamma per Eros Ramazzotti

Chi è Michelle Hunziker

Conduttori Tv: Michelle Hunziker, news e curiosità. Michelle Hunziker è una delle conduttrici di punta di Mediaset. L’ex moglie di Eros Ramazzotti da anni è infatti al timone di Striscia la Notizia. Con Gerry Scotti ha formato una delle coppie più amate della televisione italiana. Da qualche anno, inoltre, conduce All Together Now, show in onda in prima serata su Canale 5. Michelle Hunziker fa sempre parlare molto di sé anche per le vicende personali: di recente è stata protagonista di un gossip succulento con il grande amore della sua vita. Scopriamo di più sulla sua vita privata e professionale, con le ultime news e curiosità che la riguardano.
Leggi anche:È sposato con un uomo”. È il più bel modello del mondo. Ecco chi è l’anima gemella di Jordan Barret (le FOTO)

Biografia di Michelle Hunziker: età, peso, altezza, segno zodiacale

Michelle Yvonne Hunziker è nata a Sorengo (Svizzera) il 24 gennaio 1977, dunque è del segno zodiacale dell’Aquario. Conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella svizzera, è alta 171 cm e pesa tra i 52 e i 57 kg e risiede nel nostro Paese da molti anni (possiede la cittadinanza italiana).
Difatti, al soli 17 anni, la giovane parte per Milano alla ricerca di un impiego nel mondo della moda, iniziando più tardi una relazione con il presentatore Marco Predolin.
Dopo aver partecipato a varie sfilate, aver conquistato il secondo posto al concorso di bellezza “fotomodella dell’anno” nel 1994 e aver ricoperto alcuni ruoli in sit-com (citiamo per esempio Love Bugs, con Fabio De Luigi) e programmi televisivi come Paperissima Sprint, nel 2006 tenta la carriera musicale pubblicando in un primo momento un singolo e successivamente un album. Entrambi, tuttavia, risultano poco di successo e vengono talvolta severamente criticati.

La conduttrice è molto attiva su Instagram (@therealhunzigram) dove conta circa 5,5 milioni di followers!

La vita privata di Michelle Hunziker: marito, divorzio e nuovo fidanzato

Nella vita sentimentale della Hunziker ci sono stati diversi uomini famosi. Come anticipato, nel 1994, quando era ancora minorenne, ha avuto una storia con il conduttore televisivo Marco Predolin, di 25 anni più anziano. La storia, all’epoca, fece discutere proprio per la minore età della Hunziker.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Dopo la fine della storia con Predolin, nell’estate del 1995 conosce il cantante Eros Ramazzotti durante un concerto a Milano. I due si sposano con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. La coppia ha avuto anche una figlia, Aurora Sophie, nata il 5 dicembre 1996. Ma la coppia si è poi separata nel marzo 2002: il primo divorzio di Michelle Hunziker avviene ufficialmente nel 2009.

Si vocifera però che da agosto 2022 potrebbe essersi consolidato un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker, infatti, dopo aver lasciato la Sardegna, ha trascorso del tempo a Franciacorta, proprio nei pressi della proprietà del famoso cantante. Leggi di più: https://tvzap.it/personaggi-tv/michelle-hunziker-e-eros-ramazzotti-notizia-improvvisa/

Ma non è finita qui! I due si sono scambiati un tenero bacio durante il concerto a Verona. Lui l’ha invitata a raggiungerlo sul palco… scopri tutti i dettagli di questo ritorno di fiamma! Clicca qui: https://tvzap.it/personaggi-tv/michelle-hunziker-verita-fratello-nascosto/

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Dal 2011 è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola, fondatore dell’omonima casa di moda. Con lui ha avuto altre due figlie: Sole, nata il 10 ottobre 2013 e Celeste, nata l’8 marzo 2015. Il 10 ottobre 2014 i due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo. Tuttavia, i due si sono lasciati verso l’inizio del 2022 dopo 11 anni di convivenza e 7 di matrimonio. Vuoi saperne di più sulla loro rottura? Clicca quila verità sulla separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini.

Nell’estate del 2022 Michelle Hunziker ha intrapreso una storia poco longeva con l’ortopedico Giovanni Angiolini, concorrente del GF 14, durata solamente 5 mesi. Il motivo della fine della relazione è stato spiegato da alcune persone intime di Michelle.

(Vuoi saperne di più? Continua a leggere dopo la foto…)

Michelle Hunziker ritorno di fiamma Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora, ha da poco annunciato la splendida notizia sulla sua gravidanza. Conosci i dettagli, clicca qui: https://tvzap.it/personaggi-tv/aurora-ramazzotti-incinta-conferma-su-instagram/

Il fratello di Michelle Hunziker segreto per anni?

A quanto pare la conduttrice ha un fratello rimasto segreto per anni: non lo ha neanche menzionato nella sua biografia. Ma per quale motivo? Poco tempo fa, proprio Andrea, suo fratello, ha inviato una lettera al settimanale di gossip “Di più” in cui si rivolge a Michelle. Scopri di più qui: “E’ molto malato”: Michelle Hunziker rivela la verità su suo fratello

La carriera di Michelle Hunziker

La Hunziker ha debuttato in televisione nel programma I cervelloni affianco a Paolo Bonolis, ed ha trovato il successo conducendo il programma di Italia 1 Colpo di fulmine. Negli anni successivi ha poi condotto programmi di successo come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, due edizioni del Festivalbar e soprattutto Striscia la Notizia. È stata protagonista anche come attrice nella nostra televisione. Ha recitato infatti come protagonista nella prima stagione della sit-com televisiva Love Bugs insieme a Fabio De Luigi, ma anche al cinema in alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica.

Ha cercato il successo anche come cantante, pubblicando un album musicale dal titolo Lole (nomignolo datole da suo padre, deceduto nel 2001 all’età di 60 anni), ma ebbe scarso successo commerciale. Nel settembre 2012 la rivista svizzera Bilanz ha collocato la Hunziker al primo posto nella lista delle donne più pagate del paese e al sesto tra i più pagati in assoluto. Secondo la rivista, il suo reddito si attesta attorno agli 8,2 milioni di euro all’anno. (Continua a leggere dopo la foto…)

Michelle Hunziker in una setta: la malattia

Nel 2017, Michelle Hunziker ha raccontato di essere stata plagiata per ben 5 anni da una setta e questa sarebbe poi stata la causa della sua separazione con Eros.
Leggi per maggiori dettagli: Michelle Hunziker, dalla malattia alla setta.

Michelle Hunziker: ultime notizie

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure