Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker: “Se avessi avuto figli maschi sarebbero stati così” (FOTO)

Personaggi tv. Michelle Hunziker non ha mai nascosto di aver sempre desiderato un figlio maschio. La showgirl è felicissima di avere avuto le sue bambine, Aurora, Sole e Celeste, ma la notizia della gravidanza della primogenita pare abbia riacceso le speranze della conduttrice, dal momento che presto diventerà nonna di un maschietto. Aurora Ramazzotti, che tra pochi mesi partorirà, ha scoperto il sesso del nascituro durante una festa organizzata dalla sua amica, Sara Daniele. Leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti e l’amaro sfogo su Instagram: “Perché mi devo sentire sbagliata?”

Michelle Hunziker: “Se avessi avuto figli maschi sarebbero stati così” (FOTO)

Michelle Hunziker su Instagram ha condiviso qualche ora fa nelle storie le foto di come sarebbero potuti essere i suoi figli se fossero stati maschi. Per ottenere questo risultato la conduttrice, è evidente, ha utilizzato una delle molte app che permettono di modificare il volto. Un risultato che non ha affatto deluso la stessa showgirl svizzera. Tant’è che sui social la Hunziker ha commentato: “Non sono male come tipo eh?”, evidenziando la bellezza dei tre maschi. Hanno occhi azzurri, capelli biondi o castani chiari. Insomma un bel profilo, tratti interessanti. (continua a leggere dopo le foto)

Eccitata per la nascita del nipotino

A Michelle Hunziker piacciono particolarmente i bambini. Emozionatissima all’idea di diventare nonna di un maschietto, la conduttrice si è raccontata al settimanale “Chi”: “Mio nipote sarà il mio tesoro”. La stessa ha spiegato quali sono i valori che vorrà trasmettergli, primo tra tutti l’amore per la vita “a pieni polmoni”. “È l’universo che mi ha regalato un maschietto dopo tutti questi anni che l’ho tanto desiderato. E non poteva essere più bella di così questa avventura che stiamo vivendo, che arriva da mia figlia. Ogni volta che ci penso mi emoziono, questa gravidanza che sta vivendo Aurora è come se la stessi vivendo io. Siamo talmente in simbiosi noi due, a parole non si può spiegare”, ha evidenziato. (continua a leggere dopo le foto)

Michelle Hunziker e il desiderio mai assopito di un maschietto

Michelle Hunziker ha infatti un legame fortissimo con la sua primogenita. Diventata mamma a soli 19 anni, la conduttrice è cresciuta insieme a sua figlia Aurora e non vede l’ora di condividere con lei l’esperienza della maternità. Lei non vede l’ora di accogliere il nuovo componente della famiglia. Leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti si sposa? Un dettaglio scatena i fan: ecco cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure