Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aurora Ramazzotti e l’amaro sfogo su Instagram: “Perché mi devo sentire sbagliata?”

Aurora Ramazzotti e l’amaro sfogo su Instagram: “Perché mi devo sentire sbagliata?”

 Aurora Ramazzotti, il doloroso annuncio: fan impietriti

SOCIAL. Aurora Ramazzotti dopo tanto tempo arriva il duro sfogo sui social: «Uno pensa che almeno durante la gravidanza la gente sia disincentivata a tritarti i maroni e invece no, neanche lì sei libera di esprimerti». Ecco infatti che dopo quasi 9 mesi di gestazione la figlia d’arte oltre ai “fastidi” di gravidanza ha dovuto anche sopportare le critiche dei follower. Ma arriva la risposta, dura e amara.

 Aurora Ramazzotti, il doloroso annuncio: fan impietriti
 Aurora Ramazzotti, il doloroso annuncio: fan impietriti

>> “È nato”. I follower di Aurora Ramazzotti impazziscono sui social

Aurora Ramazzotti: arriva il duro sfogo sui social

Aurora Ramazzotti arriva ad un duro e amaro sfogo dopo l’ennesima critica alla sua gravidanza. La oramai non più piccola Aurora è solita a condividere con i follower le novità di una vita passata con il pancione. Con lo stupore e la curiosità di una ragazza di 25 anni, vuole comunicare attraverso i social cosa pensa e cosa sente ora che è incinta. Ma sembra che il pubblico sia stanco di queste dichiarazioni tanto da riempire di critiche la figlia della Hunziker. «Uno pensa che almeno durante la gravidanza la gente sia disincentivata a tritarti i maroni e invece no, neanche lì sei libera di esprimerti». E ancora: «Adesso la frase più gettonata è ‘che pal**, sembra che sei incinta solo tu’. Ma cosa vuol dire? Non ha senso questa frase, ribeccatevi».

>> Aurora Ramazzotti si sposa? Un dettaglio scatena i fan: ecco cos’è successo

«Non sei più sicuro di quello che dici»

Poi arriva lo sfogo di Aurora Ramazzotti attraverso una storia Instagram. «Non sei l’unica a fare figli. Forza non esagerare!», le hanno scritto. E lei non ha esitato a replicare, dapprima in modo ironico, «Accidenti ero convinta di sì», poi con una polemica comprensibile. L’influencer, insomma, ha perso la pazienza: «La verità è che è diventato un problema del nostro secolo, un pò per tutti, il fatto che comunicare non è più così lineare, non sei più sicuro di quello che dici, che poi dopo venga riportato in maniera fedele, questa è una cosa alienante e spaesante a mio avviso, e porta anche a compromettere il modo in cui una persona si sente di comunicare le cose”.

 Aurora Ramazzotti, il doloroso annuncio: fan impietriti

>> Aurora Ramazzotti prende una drastica decisione: “La mia salute mentale…”

Lo sfogo di Aurora continua

«Perché mi devo sentire sbagliata nel comunicare una cosa che sto vivendo? – ha continuato Auora Ramazzotti nel suo sfogo -. Era una riflessione così perché è da tanto che taccio, ogni tanto mi piace dire le cose”. L’influencer, dopo aver fatto sapere di aver dormito solo due ore, ha affermato: «Vorrei specificare che il boomer per me è proprio un modo di essere, uno stato d’animo, è un tipo di profilo da prendere con le pinze, quel tipo di persona che non ha capito bene come funzionano i social, e che li utilizza per sfogare le sue personali infelicità e frustrazioni, è cattivo e infelice. Poi ci sono persone nate in quel periodo storico che invece sono adorabili e capiscono».

>> Aurora Ramazzotti, confessione a sorpresa sui social: fan senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure