Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, il cambio look è drastico: capelli cortissimi e scuri. Lo scatto è virale

Cambio look drastico per Michelle Hunziker. La famosa conduttrice televisiva di origini svizzere si è presentata a “Striscia la Notizia” con capelli cortissimi e scuri. Il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un look del genere. La Hunziker ha poi pubblicato anche qualche scatto sui social. Le foto hanno fatto il giro del web, diventando in breve tempo virali. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più famose della televisione italiana e una delle più amate dal pubblico. È nata in Svizzera, ma ha raggiunto il successo nel nostro paese, dove si è trasferita da giovanissima. Ha debuttato nel programma televisivo “I cervelloni” di Paolo Bonolis ed in seguito ha raggiunto il successo come conduttrice di “Zelig“, “Paperissima”, il “Festivalbar” e soprattutto “Striscia la Notizia”. Oltre ad essere una bravissima conduttrice, la Hunziker ha indossato anche le vesti di attrice, recitando sia in televisione, nella sit-com “Love Bugs”, che al cinema.

Per questo riguarda la sua vita privata, è stata sposata con il noto cantante Eros Ramazzotti, conosciuto durante un concerto a Milano. I due sono convolati a nozze il 24 aprile 1998 e si sono lasciati nel 2002, divorziando ufficialmente nel 2009. La coppia ha avuto una figlia, Aurora. Dal 2011 al 2022, invece, è stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altri due figli. Dopo la separazione da Trussardi è ufficialmente single. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker commossa su Instagram: “Ha scoperto di avere un tumore ma è una forza”

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti reunion in tv e bacio: la reazione di Aurora

michelle hunziker e giovanni angiolini

Il cambio look di Michelle Hunziker

Cambio look drastico per Michelle Hunziker. La conduttrice televisiva ha detto addio – solo per una serata – ai suoi capelli biondi, presentandosi a “Striscia la Notizia” completamente trasformata con capelli cortissimi e scuri. La conduttrice ha voluto imitare Luca Sardella, storico inviato del noto tg satirico di Antonio Ricci. La Hunziker è stata aiutata in questa “trasformazione” dalla make-up artist Laura Barenghi. La conduttrice ha fatto il suo ingresso in studio con tanto di camicia rosa oversize, cravatta variopinta, occhiali tondi coordinati, basco fucsia e i capelli scuri leggermente spettinati.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004