Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, la conduttrice in mezzo ai due fuochi (ecco chi)

Personaggi tv. “Contesa tra i due big”: Michelle Hunziker, la conduttrice in mezzo ai due fuochi – Michelle Hunziker contesa tra due fuochi. Secondo i rumors la conduttrice di origini svizzere avrebbe passato il San Valentino da sola, ma recentemente è stata vista in dolce compagnia. L’ex di Eros Ramazzotti avrebbe catturato l’attenzione di due uomini molto noti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Fino all’ultimo respiro”: Eleonora Giorgi, l’annuncio stringe il cuore agli italiani

Leggi anche: “Ci siamo rassegnati”. Eleonora Giorgi e la malattia, le parole del figlio Andrea

Michelle Hunziker, la conduttrice in mezzo ai due fuochi

Michelle Hunziker sarebbe oggi ancora single, ma il suo cuore avrebbe ripreso a battere forte per qualcuno. Secondo alcune indiscrezioni, attualmente non confermate, la conduttrice Mediaset sarebbe al centro delle attenzioni di due uomini molto diversi tra loro, ma entrambi affascinanti. La 48enne sarebbe stata vista a cena con Nino Tronchetti Provera e sulla neve con Alvise Rigo. Il primo è un manager di 55 anni, separato, con tre figlie avute con l’ex moglie Francesca Malgara, ed è il cugino di secondo grado di Marco, il vicepresidente del gruppo Pirelli e padre di Giovanni Tronchetti Provera, attuale fidanzato dell’influente Chiara Ferragni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tv italiana in lutto, addio a uno dei volti sacri di Sanremo

Leggi anche: Al Bano, splendido annuncio: “Mi sento pronto”

Michelle Hunziker contesa tra Nino Tronchetti Provera e Alvise Rigo

Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, l’imprenditore Nino Tronchetti Provera sarebbe andato a prendere Michelle Hunziker direttamente a casa per poi accompagnarla in un noto ristorante di via Montenapoleone, nel cuore di Milano. Una cena durata oltre tre ore, dettaglio questo che lascerebbe intuire una conoscenza profonda tra i due. Non una semplice conoscenza, insomma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure