Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker devastata dalle Feste, la storia su Instagram fa sorridere i fan

Michelle Hunziker devastata dalle Feste, la storia su Instagram fa sorridere i fan

Michelle Hunziker Instagram devastata Feste

Personaggi Tv. Michelle Hunziker devastata dalle Feste, la storia su Instagram fa sorridere i fan. La Hunziker è solita tenere aggiornati i propri follower su Instagram, su quello che fa e su come trascorre le sue giornate. Così ha fatto anche per i giorni di Natale e Santo Stefano. La donna ha trascorso le Feste in famiglia tra grosse risate e buon cibo. Dopo le abbuffate, la Hunziker ha deciso di strappare un sorriso anche anche ai suoi ammiratori con una storia sui social molto divertente. Poi Michelle si è lasciata andare anche ad un momento di tenerezza. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Michelle Hunziker si commuove su Instagram

Michelle Hunziker devastata dalle Feste, la storia su Instagram fa sorridere i fan

Le feste natalizie sono ormai passate e anche i vip che le hanno trascorse con i propri cari, stanno soffrendo dei “postumi” delle abbuffate. Così anche Michelle Hunziker ha informato i suoi ammiratori dicendo loro di aver mangiato troppo. La conduttrice svizzera ha postato una storia in cui la si vede sdraiata con in braccio uno dei suoi cagnolini che dorme. Michelle ha commentato con una frase molto ironica: “Questo è il massimo dell’energia dopo le feste, sono devastata. Voi state come me?”. La Hunziker ha trascorso il Natale con la propria famiglia. Aurora Ramazzotti, dopo il cenone della Vigilia passato a Roma con la famiglia di Goffredo Cerza, si è diretta a Milano da mamma Michelle. Le due donne si sono scattate diverse foto e la conduttrice ha deciso di postarne una in particolare, lasciando i followers senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Michelle Hunziker Instagram

Il post tenerissimo con Aurora

Fra pochi mesi Michelle Hunziker diventerà nonna, sua figlia Aurora Ramazzotti aspetta il suo primogenito dal compagno Goffredo Cerza. Nonna Michelle ha deciso di scattarsi in anteprima una foto con il suo nipotino ancora nella pancia e poi ha postato il tutto su Instagram. Nello scatto si vede Michelle accarezzare il pancione di Aurora. La conduttrice ha descritto il tutto con una frase molto semplice ma significativa: “Indescrivibile”. La foto ha fatto il pieno di like e commenti: “Siete Bellissime stupende”, “Una storia bellissima che continua” e ancora “Che amore grande”.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti si sposa? Un dettaglio scatena i fan: ecco cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure