Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker si commuove su Instagram

Michelle Hunziker si commuove su Instagram

Michelle Hunziker sarà nonna, suo nipote sarà un maschio

Personaggi Tv. Michelle Hunziker si emoziona su Instagram dopo il messaggio della fan: la conduttrice ha riflettuto sul fatto che suo nipote sarà un maschio. Michelle è emozionata non poco per quanto sta per accadere. Sua figlia Aurora è incinta e lei diventerà presto nonna per la prima volta. La conduttrice ha pubblicato una serie di stories su Instagram dove ha parlato dell’arrivo del suo primo nipotino e sul suo matrimonio con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker emozionata su Instagram: suo nipote sarà un maschio

Michelle Hunziker emozionata su Instagram: suo nipote sarà un maschio

Dieci giorni dopo la conferma della gravidanza, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno rivelato il sesso del figlio in arrivo: sarà un maschietto. Michelle Hunziker ha ricevuto un messaggio da una follower che l’ha fatta scoppiata in lacrime. “Hai sempre sognato di avere un maschietto e tra poco arriverà! Auguri di cuore giovane nonna!”. E la conduttrice si è commossa. “Mi emoziono solo a pensarci. Aury mi prende sempre in giro. Io sarò la nonna più felice del pianeta e non vedo l’ora. L’universo mi ha ascoltato: dopo tre belle femmine mi arriva un maschietto. Pensate che ad aprile avrò un bel maschietto tra le braccia da coccolare. Basta, piango”.

Michelle Hunziker infatti ha tre figlie: Aurora, Sole e Celeste. Tutte femmine. Ma ora è giunto il cambiamento epocale, che rappresenta dunque una svolta importantissima nella sua vita privata. Michelle avrà un nipotino.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti torna a parlare della sua gravidanza: ecco cosa le succede tutte le notti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il loro rapporto oggi

Poi Michelle ha parlato anche del divorzio da Tomaso Trussardi. “La separazione rappresenta un grande dolore, grande. E dopo il lutto, è scientificamente provato, è la cosa che può stressare di più l’essere umano. Quindi ti capisco benissimo. Poi farai come me, con una bella memoria selettiva togli il brutto e salvi il bello”.

Tomaso Trussardi aveva fatto alcune dichiarazioni riguardo ai flirt che gli erano stati attribuiti. “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle Hunziker. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”, ha confidato al Corriere della Sera.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure