Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker di nuovo insieme ad Eros Ramazzotti: svelato il motivo

Michelle Hunziker di nuovo insieme ad Eros Ramazzotti: svelato il motivo

In questa calda estate piena di gossip, altri due nomi che fanno discutere i siti e settimanali sono quelli di Michelle HunzikerEros Ramazzotti. Dopo la fine della storia d’amore tra la conduttrice svizzera e Tomaso Trussardi, i fan hanno sperato in un ritorno di fiamma con Eros. I rapporti, infatti, sembrano essersi rinsaldati, ma non si può parlare ancora di ritorno di fiamma. Di recente, però, si sono incontrati. In questo articolo vi sveliamo per quale motivo. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno una passione in comune: sapete di quale si tratta?

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker per anni hanno fatto sognare gli italiani. La loro storia d’amore è stata molto discussa. I due si sono conosciuti durante un concerto a Milano nell’estate del 1995 ed è stato amore a prima vista. Nel 1996 è nata Aurora, prima ed unica figlia della coppia, mentre il 24 aprile 1998 sono convolati a nozze con una cerimonia celebrata al castello Orsini-Odescalchi a Bracciano. Al loro matrimonio parteciparono anche personaggi internazionali, come Tina Turner, che in quell’occasione ha cantato un brano gospel. La loro storia d’amore è durata fino al 2002, quando poi hanno deciso di separarsi. Il divorzio ufficiale, invece, è arrivato nel 2009. Dopo la separazione, però, sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene della figlia. A distanza di ventisei anni dal loro incontro, il cantante ha scelto l’ex moglie come protagonista del videoclip della sua nuova canzone insieme alla figlia Aurora. (Continua dopo la foto…)

Villa Aurora, avete mai visto la residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Che spettacolo

Di nuovo insieme, ecco per quale motivo

Michelle e Eros di nuovo insieme. Nelle scorse ore, il famoso cantante ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui lo si vede in compagnia della ex moglie. I fan ovviamente sperano in un ritorno di fiamma, ma siamo costretti a darvi una brutta notizia. I due non sono tornati insieme, ma si sono incontrati nuovamente perchè condividono la stessa passione per lo sport. Come sapranno i ben informati, infatti, Michelle ed Eros praticano karate ed hanno lo stesso insegnante. Dopo alcune settimane di relax, i due sono tornati ad allenarsi in palestra e l’ex cantante ha subito colto l’occasione per pubblicare alcune stories sul suo profilo Instagram.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004