Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: accade tutto in diretta Tv

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti saranno di nuovo insieme, in diretta Tv. Per la gioia dei fan, i due si ritroveranno faccia a faccia su Canale 5. Ci sarà anche la loro figlia Aurora. Dove li potremo vedere?

eros ramazzotti

“Michelle impossibile”, il nuovo show su Canale 5

Michelle Impossible è un nuovo show condotto dalla sola Michelle Hunziker. “Deve essere un show autoironico, pieno di ospiti”, ha dichiarato la presentatrice. “Senti Michelle perché non fai un bel programma di cucina? Chi te lo fa fare, fai due cotolette e via”, ha risposto ironica Michela Giraud, che farà compagnia a Michelle durante lo show. Anche Katia Follesa sarà ospite fissa.

Lo show debutterà su Canale 5 mercoledì 16 febbraio. Ci sarà anche una seconda serata sempre dedicata alla Hunziker, mercoledì 23 febbraio. Michelle nel corso delle due serate accoglierà tantissimi grandi ospiti. Da Maria De Filippi a Gerry Scotti, Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Presenze fisse dei due appuntamenti saranno Katia Follesa e Michela Giraud. Ci saranno anche Ambra Angiolini, Andrea Pucci, la Gialappa’s Band, il mago Forest, Nicola Savino e Serena Autieri, quest’ultima legata da un profonda amicizia con la showgirl che ha definito questo programma come il sogno di una vita che diventa realtà.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme su Canale 5

Oltre a questi nomi celebri saliranno sul palco altri due personaggi importantissimi nella vita di Michelle. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti, ufficializzato nelle scorse ore da Mediaset e Aurora Ramazzotti, la figlia della showgirl. Il cantante è l’ospite che più incuriosisce i fan alla luce dei trascorsi sentimentali con Michelle Hunziker. Com’è noto, infatti, la coppia è stata sposata a lungo e dal loro amore è nata Aurora che pure sarà presente con papà e mamma nel programma. I tre, dunque, appariranno insieme davanti al pubblico televisivo in una eccezionale riunione di famiglia, a conferma degli ottimi rapporti tra i due ex già raccontati da Eros all’indomani della notizia della separazione di Michelle con Tomaso Trussardi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004