Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati di nuovo: fan disperati

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati di nuovo: fan disperati

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati di nuovo

Personaggi Tv. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati definitivamente: fan disperati. La conduttrice Tv e il noto imprenditore hanno iniziato la loro storia d’amore quasi 10 anni fa e dalla loro relazione sono nate due splendide bambine: Sole, 9 anni, e Celeste , 7 anni. Purtroppo per Michelle e Tomaso non sembra esserci nessun “vissero felici e contenti” anche se negli ultimi mesi i due avevano ripreso a frequentarsi. Oggi la coppia ha deciso di confermare, almeno secondo il settimanale Chi, quello che aveva dichiarato alla stampa attraverso un comunicato ANSA. Che dire? I fan che avevano sperato in un loro ritorno di fiamma, ora sono rimasti davvero senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti è incinta, il bebè nascerà all’estero: ecco dove e quando

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati di nuovo: fan disperati

Dopo l’annuncio della loro separazione, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono incontrati nuovamente nell’ultimo periodo e ormai si parlava a tutti gli effetti di una love story ritrovata. Adesso il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha fatto definitiva chiarezza. Recentemente Vittorio Feltri aveva detto su di loro: “Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme. Lui è rimasto nella sua casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo”. Secondo Chi e come ha riferito anche il sito Today, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sarebbero lasciati nuovamente. Finite tutte le speranze dei fan di rivederli di nuovo insieme, infatti nonostante abbiano provato a ricominciare, le cose non sarebbero andate nella giusta direzione. (Continua a leggere dopo la foto)

michelle e tomaso

La loro storia d’amore

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si erano fidanzati nel 2011, mentre nel 2014 avevano deciso di sposarsi. Le figlie Sole e Celeste sono nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015 dopo 7 anni di nozze si sono detti addio a gennaio scorso. E ora è naufragata la possibilità di un ricongiungimento. Prima di incontrare Trussardi, Michelle ha avuto una lunga storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti, il quale 26 anni fa l’ha resa mamma di Aurora. La ragazza ora è incinta e in primavera renderà Michelle nonna di un maschietto.

Leggi anche –> Michelle Hunziker si commuove su Instagram

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure