Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano insieme dopo la separazione: il motivo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano insieme dopo la separazione: il motivo

Per la prima volta dopo la separazione avvenuta qualche mese fa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme. Ad annunciarlo è stata proprio la famosa conduttrice televisiva in alcune stories pubblicate sul suo account Instagram. Dietro questa “reunion”, però, c’è un motivo ben preciso. In questo articolo vi spieghiamo perchè Michelle e Tomaso si sono rivisti. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Prima della separazione avvenuta qualche mese fa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La famosa conduttrice televisiva insieme al rampollo della ricca famiglia aveva ritrovato il sorriso dopo la separazione da Eros Ramazzotti. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2011 e nell’ottobre 2014 hanno deciso di convolare a nozze. La cerimonia fu celebrata al Palazzo della Ragione a Bergamo.  Dal frutto del loro amore sono nate due splendide figlie: Sole e Celeste.

La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele. Sui social si sono sempre mostrati felici e spensierati. Ad un certo punto, però, il loro matrimonio ha subito una battuta d’arresto. Qualche mese fa, Tomaso e Michelle hanno annunciato la loro separazione e i motivi sono ancora del tutto ignoti. Nelle ultime ore, però, la famiglia Trussardi si è riunita per la prima volta dopo la separazione. Di seguito vi spieghiamo per quale motivo. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker piccolo “incidente” durante la cena: ecco cos’è successo

Tomaso Trussardi beccato con la “sosia di Michelle Hunziker”

Il motivo della “reunion”

Nonostante si siano da poco separati, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di mantenere buoni rapporti, soprattutto per le due figlie. Dopo qualche mese dall’annuncio della loro separazione, la famiglia Trussardi si è riunita in occasione di un evento molto importante, organizzato da Tomaso in persona con FastCarsSlowFoodTT e Penske cars – Italy. Oltre a Michelle Hunziker, era presente all’evento anche la figlia della conduttrice televisiva, Aurora, avuta dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti. Aurora era in compagnia del fidanzato, Goffredo Cerza, e del cagnolino Odino. Una reunion speciale per un evento molto importante organizzato dalla famiglia Trussardi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004