Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eros Ramazzotti, la frecciatina a Michelle Hunziker: è geloso della sua nuova fiamma?

Eros Ramazzotti, la frecciatina a Michelle Hunziker: è geloso della sua nuova fiamma?

Eros Ramazzotti è geloso della nuova fiamma di Michelle Hunziker? Il cantante ha lanciato una frecciatina alla sua ex, che ora sembra stia frequentando Giovanni Angiolini dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi. Che il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker sia la causa di quel messaggio?

michelle e tomaso

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato: Giovanni Angiolini

Anche se ancora non c’è stata una conferma ufficiale di questa nuova relazione da parte dei diretti interessati, ormai non ci sono più dubbi. Il settimanale tedesco Bunte ha fotografato la svizzera con Giovanni Angiolini mentre erano intenti a scambiarsi effusioni pubbliche. L’uomo che ha fatto colpo sulla Hunziker è un medico chirurgo specializzato, in ortopedia e traumatologia, nonché ex protagonista del Grande Fratello 14.

Secondo le ultime notizie di cronaca rosa, la conduttrice svizzera ed il medico si sarebbero conosciuti due anni fa durante la presentazione di un libro di Angiolini sul benessere. La Hunziker pare abbia voluto incontrarlo per scambiare quattro chiacchiere con lui, interessata al suo lavoro. I due hanno iniziato a collaborare per la linea di prodotti di Michelle del marchio Goovi. Nello stesso periodo della crisi con Trussardi, tra i due sarebbe sbocciata la passione che ha portato Giovanni Angiolini e la showgirl svizzera a frequentarsi in gran segreto.

Leggi anche: Michelle Hunziker, l’inattesa confessione: “Piango ogni minuto”

Michelle Hunziker, la frecciatina di Eros Ramazzotti al nuovo fidanzato

A quanto pare però, la nuova fiamma Michelle non sembra piacere particolarmente all’ex marito Eros Ramazzotti. I due si sono separati tanti anni fa, ma i loro fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Eros e Michelle hanno mantenuto buoni rapporti ma c’è ancora qualcosa tra i due? Non lo sappiamo ma nelle scorse ore il cantante ha pubblicato una Instagram Story che potrebbe far pensare si tratti di una frecciatina verso Michelle.

Nella storia, Eros ha la foto di uno studio di registrazione. Ciò che ha attirato l’attenzione dei fan però, è la frase che accompagna l’immagine, un aforisma di Victor Hugo. “Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime”. Potrebbe trattarsi di un messaggio per la Hunziker? Forse Ramazzotti è geloso della sua nuova fiamma?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004