Personaggi tv. Michelle Hunziker, primo giorno di scuola per le figlie: l’agitazione è tanta – Tra i momenti più belli della vita di ognuno vi è il primo giorno di scuola. Un’emozione che colpisce grandi e piccini. Lo sa bene Michelle Hunziker. La conduttrice di Canale 5 ha condiviso con i fan la gioia mista a paura del primo giorno di scuola delle sue adorate figlie. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Michelle Hunziker, il sospetto dei fan dopo lo scatto al mare: cos’hanno notato
Leggi anche: L’amata attrice italiana sconvolta dal lutto: “Morto un piccolo angelo”
Michelle Hunziker, primo giorno di scuola per le figlie: l’agitazione è tanta
Primo giorno di scuola per le figlie di Michelle Hunziker. Un momento davvero emozionante per la conduttrice svizzera, che su Instagram ha pubblicato nelle scorse ore un video in cui ha raccontato come ha vissuto l’inizio del nuovo anno scolastico delle figlie. La showgirl è apparsa visibilmente felice mentre accompagnava Sole e Celeste Trussardi a scuola. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Michelle Hunziker, il dramma in casa: tutto distrutto, mai vista una cosa del genere
Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione inaspettata su Silvio Berlusconi
Michelle Hunziker al settimo cielo per il primo giorno di scuola delle figlie
Michelle Hunziker ha condiviso sui social l’emozione di aver accompagnato le sue due bambine a scuola per iniziare un nuovo anno. Sole ha 9 anni, mentre Celeste ne ha 8. Entrambe frequentano le elementari a Milano. La soubrette non è riuscita a contenere la gioia e sui social ha condiviso un video selfie in cui la si sente esclamare: «Primo giorno di scuola, c’era un’agitazione qui d’avanti». «Non hanno neanche dormito», ha aggiunto Michelle Hunziker parlando delle sue piccole, frutto della storia d’amore della conduttrice con Tomaso Trussardi. (continua a leggere dopo le foto)
“Le mie figlie sono la mia vita”
Michelle Hunziker è attaccatissima alle sue figlie Sole e Celeste Trussardi e la primogenita Aurora, avuta dalla precedente storia d’amore con Eros Ramazzotti. Ospite a Verissimo la conduttrice ha raccontato a Silvia Toffanin: “Le mie figlie sono la mia vita, la cosa più bella del mondo. Quando hai dei figli ti rendi conto che non c’è niente di più importante”. La showgirl svizzera in quella stessa occasione ha rimarcato: “Basta che stiano bene loro e tutto il resto si risolve”.