Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, il dramma in casa: tutto distrutto, mai vista una cosa del genere

michelle hunziker

Personaggi Tv. Il mal tempo che si è abbattuto a Milano i giorni scorsi ha creato danni e disagi ai cittadini. Mentre al Sud e nelle isole le temperature arrivano a toccare i 40 gradi, ( Solo fino a mercoledì) il Nord deve fare i conti con uragani e temporali di grandine. Anche la nota showgirl Michelle Hunziker si è ritrovata casa sua a Milano distrutta dal vento e posta le foto sul suo profilo Instagram. (continua)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la carta d’identità rivela un dettaglio interessante: nessuno lo ha mai saputo

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, dopo 4 mesi dal parto rivela perché non fa vedere il figlio

Michelle Hunziker: “Non ho mai visto una cosa così”

Dopo l’uragano di lunedì, una nuova perturbazione si è abbattuta sulla città di Milano nella notte. Prese di mira ancora una volta le zone nel Milanese e in Brianza. Michelle Hunziker ha pubblicato in queste ore nelle sue storie Instagram, i danni che il mal tempo ha creato al suo terrazzo, scrivendo: “In 26 anni che vivo a Milano non ho mai visto una cosa così”. (continua dopo la foto)

michelle hunziker

Leggi anche: Dietrofront di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D’Urso: dove la vedremo in Mediaset

Michelle Hunziker progetti per la nuova stagione televisiva

Il mal tempo non risparmia nessuno, nemmeno i volti noti dello spettacolo. Intanto che nonna Michelle rimette a posto il terrazzo e coccola il suo primo nipote, la ritroviamo ospite nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante e per la prossima stagione televisiva la rivedremo alla conduzione del suo show Michelle Impossible. Non mancherà, sicuramente, la conduzione di Striscia la Notizia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure