Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, individuato il suo stalker: di chi si tratta

Michelle Hunziker, individuato il suo stalker: di chi si tratta

Michelle Hunziker da tempo è vittima di uno stalker. Lo ha raccontato pubblicamente in varie occasione. E finalmente dopo tanto tempo, gli inquirenti sono riusciti ad individuare l’uomo che ha infastidito la showgirl con minacce violente. Di chi si tratta?

Michelle Hunziker stalker

Individuato lo stalker di Michelle Hunziker: ecco chi è

Gli accertamenti informatici hanno consentito di individuare e identificare lo stalker della showgirl, per il quale adesso potrebbe essere chiesto il rinvio a giudizio. Si tratterebbe di un 22enne di Bologna. E il mezzo utilizzato per molestare è principalmente Instagram. “Anni fa sono stata vittima di stalking e ho denunciato. La polizia però aveva le mani legate perché non c’erano ancora le leggi che potessero tutelarci in tal senso. Quindi arrestavano lo stalker, lo interrogavano e poi tornava in libertà. Nel 2005 quindi sono stata costretta a prendere una guardia del corpo. Però voglio che sia chiara una cosa per tutte le donne: ricevere violenza di qualsiasi tipo che sia psicologica o fisica non è la normalità. Bisogna sempre denunciare”, ha raccomandato Michelle.

La Hunziker avrebbe raccontato di aver ricevuto dei messaggi a sfondo sessuale e sessista, contenenti “gravi minacce”. La paura più grande, ha confessato Michelle, l’ha provata quando lo stalker ha minacciato di fare del male alla figlia Aurora. “Mi chiesero dei soldi minacciando di aggredire con l’acido mia figlia; per settimane mi sono sentita persa e ho deciso di mettere una guardia del corpo anche ad Auri, cambiandole la vita”, ha spiegato. La Procura ora ha aperto un’indagine nei confronti dello stalker.

Leggi anche: Guenda Goria di nuovo in ospedale dopo l’operazione: cosa le è successo

Lo stesso stalker ha minacciato anche Federica Panicucci

Non solo Michelle Hunziker, ma anche Federica Panicucci ha ricevuto delle minacce dallo stesso stalker. Le due conduttrici sono state già in passato vittime di maniaci ed entrambe avevano deciso di raccontare i fatti pubblicamente. Federica Panicucci, ha subito violenza dallo stesso 22enne, ma in maniera più sistematica.

Dallo scorso agosto, lo stalker avrebbe più volte minacciato, anche di morte, Federica Panicucci e suo figlio, sia con messaggi sia con commenti social. “… Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi…”, si leggeva sotto un post.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004