Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci beffata da Maria De Filippi: ”Le ha soffiato il super ospite”

News tv. ”Le ha soffiato il super ospite”, Milly Carlucci beffata da Maria De Filippi: lui piace a tutte – Per Milly Carlucci sembrava tutto pronto: l’idea era quella di portare sul palco di Ballando con le stelle un volto capace di infiammare il pubblico, cavalcando l’onda di una delle serie più attese dell’anno. Un colpaccio annunciato, ma che, a quanto pare, non andrà in porto. A rivelare il retroscena è Giuseppe Candela, nella sua rubrica sul settimanale Chi.

”Le ha soffiato il super ospite”, Milly Carlucci beffata da Maria De Filippi: lui piace a tutte

Secondo il giornalista, la conduttrice di Rai 1 aveva messo gli occhi su un protagonista d’eccezione, legato a una nuova fiction-evento pronta a debuttare a dicembre. L’intento era farlo scendere in pista come “ballerino per una notte”, in un momento strategico per promuovere il progetto.
Il piano, però, sarebbe saltato: l’attore turco Can Yaman, protagonista della serie Sandokan, non sarà ospite dello show del sabato sera di Rai 1. Candela spiega: «Milly Carlucci lo avrebbe voluto in pista come ballerino per una notte, complice l’uscita di Sandokan, in onda dal primo dicembre. Ma l’attore non approderà nello show dell’ammiraglia Rai».

Colpo di scena: Can Yaman sbarca da Maria De Filippi

Se la Rai deve rinunciare al suo “colpo d’effetto”, Mediaset invece può esultare. Secondo quanto riportato da Chi, Can Yaman apparirà infatti come ospite nel programma simbolo del sabato sera di Maria De Filippi, C’è posta per te, che tornerà a gennaio 2026 su Canale 5. Un passaggio di campo che ha il sapore di un piccolo smacco per la Carlucci, che già si trova a fare i conti con una concorrenza agguerrita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure