Personaggi tv. Milly Carlucci ha condiviso un annuncio toccante nei confronti di un caro amico e collega. Scopriamo insieme le parole della nota conduttrice e tutti i dettagli di ciò che sta succedendo (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Amadeus già pentito dell’addio alla Rai? Il retroscena
Leggi anche: Milly Carlucci parla del suo “maestro” e torna in Tv su Rai1: e Sanremo?
Milly Carlucci, le parole di vicinanza a Nino Frassica
Milly Carlucci ha mostrato la propria vicinanza nei confronti di Nino Frassica in seguito alla tragica scomparsa del fratello. Il noto attore dovrebbe figurare tra i talent scout del nuovo programma “L’acchiappatalenti”, insieme a Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno. In un video recentemente pubblicato, la famosa conduttrice ha manifestato pubblicamente il proprio affetto nei confronti dell’amico e collega. “Nino so che tu stai passando davvero un brutto, dolorosissimo momento. Noi ti siamo vicini con tutto il cuore”. (Continua a leggere dopo la foto)
La recente scomparsa di Matteo Frassica
Nino Frassica sta vivendo un momento di profondo dolore in seguito alla scomparsa del fratello Matteo, detto Uccio. Ad annunciare la sua morte è stato il figlio, Alberto, che ha pubblicato un commovente post in ricordo del padre sul suo profilo Facebook. “Per un ultimo saluto a mio padre, i funerali saranno alla Chiesa di Galati Marina”. Poi lo ha ricordato con le parole dell’amico Alberto Biondi: “Matteo, conosciuto come Uccio, ha un legame da sempre con Cola. Come Cola, appena ha guardato oltre le mura di casa, ha incontrato il blu del mare. Un blu di vento e di sole, che sa di sapienza antica, di avventura e di sale. E ha trovato naturale abbandonarsi al mare e alle sue storie che profumano di leggende, di viaggi dentro l’anima, di silenzi di respiro e urla di tempesta, di remi che affondano nell’acqua e di pensieri che scendono nel profondo dello Stretto. Uccio è nato davanti a un ridotto spazio di mare, spesso difficile e duro, ma a volte di una dolcezza infinita che non vorrebbe mai farti andare via, e al mare ha concesso l’anima. Ed è nell’amore atavico verso il mare che si è unito a Cola, oltrepassando il legame di sangue e diventando fratello di vita“. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva