Personaggi tv. La conduttrice di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci si è lasciata andare ad una confessione sulla prossima edizione del programma in partenza a settembre. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la presentatrice e quali saranno le novità della prossima stagione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli (FOTO)
Leggi anche: Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura con Paola Turci
“Ballando con le stelle”, l’attesa per la nuova edizione
Venerdì 19 luglio sono stati finalmente presentati i palinsesti Rai 2024-25. In questa occasione era presente anche Milly Carlucci, la conduttrice del noto show “Ballando con le stelle”, la quale ha raccontato alcuni retroscena. Il programma infatti è stato uno dei più chiacchierati di questa pausa estiva e Carlucci è impegnata al 100% per organizzare al meglio la prossima stagione. Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare del cast che solcherà il palco di “Ballando” e la curiosità è al massimo. L’attesa però non sarà lunga dal momento che durante la presentazione dei palinsesti di venerdì scorso è stata ufficializzata la partenza anticipata dello show. Ecco cosa sappiamo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dopo 25 anni la notizia a sorpresa (FOTO)
Milly Carlucci: l’avventura a “Ballando” riparte in anticipo
Ora è ufficiale: “Ballando con le stelle” ritornerà sull’ammiraglia Rai a fine settembre, anziché a metà ottobre. La conduttrice Milly Carlucci è stata intervistata da Super Guida Tv che l’ha interrogata a questo proposito e su altri nodi della sua avventura al timone del programma. Proprio in questa occasione Carlucci ha rivelato qualche retroscena dell’organizzazione che la sta impegnando dalla conclusione della scorsa stagione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva