Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci, il lieto annuncio in famiglia: “Prossimi alle nozze”

Personaggi tv. Milly Carlucci, il lieto annuncio in famiglia: chi si sposa. Milly Carlucci, classe 1954, è una conduttrice televisiva, autrice televisiva ed ex attrice italiana. Dagli anni duemila è uno dei volti noti di Rai 1 grazie ai talent show Ballando con le stelle, Notti sul ghiaccio e Il cantante mascherato. Dal 1985 è sposata con Angelo Donati, dal quale ha avuto due figli: Angelica e Patrick. In queste ore la conduttrice ha ricevuto un lieto annuncio per quanto riguarda la sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Milly Carlucci, la figlia vuole sposarsi ma finisce male: cosa succede

Leggi anche: Brutte notizie per Milly Carlucci, “Il Cantante Mascherato” sospeso? L’indiscrezione

Leggi anche: Milly Carlucci, ecco cosa farà dopo “Ballando con le stelle”

Leggi anche: “Cos’è successo tra noi”. Maria De Filippi e Milly Carlucci, il colpo di scena inaspettato

Milly Carlucci, la figlia Angelica Donati sposa Fabio Borghese

Dal 1985 Milly Carlucci è sposata con Angelo Donati, dal quale ha avuto due figli: Angelica e Patrick. In queste ore la conduttrice ha ricevuto un lieto annuncio per quanto riguarda la sua famiglia. Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, e il principe Fabio Borghese si sposano. Il settimanale Chi li ha paparazzati per la prima volta insieme mentre passeggiano per le vie di Roma e ha rilanciato la notizia delle loro nozze imminenti, già comunicata anche da Dagospia. Lei è una manager rampante di 38 anni e lui, che di anni ne ha 58, lavora nel settore dell’ospitalità di lusso e lifestyle.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure