Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mina vive in una città italiana, il conduttore se lo lascia scappare in diretta: ecco dove

Personaggi tv. “Mina vive in una città italiana”, il conduttore se lo lascia scappare: ecco dove – Dal 1978 Mina ha deciso di sottrarsi per sempre alle esibizioni in pubblico. L’artista, tra le più apprezzate al mondo, ha scelto di non farsi più vedere dai suoi fan. Un ritiro dalle scene arrivato quando la cantante era all’apice del suo successo. Ed è proprio forse questo dettaglio a rendere tale iniziativa uno dei grandi misteri della canzone italiana. Recentemente il figlio di Mina, Massimiliano Pani, ha illustrato le ragioni dell’addio. Non solo, ieri, nella puntata de “La volta buona” un ospite ha svelato dove abiterebbe oggi l’artista. Altro che estero, in studio da Caterina Balivo è venuto fuori un clamoroso retroscena. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La volta buona”, Susanna Messaggio lascia tutti senza parole: la battuta choc in diretta (VIDEO)

Leggi anche: Pippo Baudo, la splendida notizia per lui: cosa succede

Mina vive in una città italiana, il conduttore se lo lascia scappare: ecco dove

In un’intervista a Robinson di «Repubblica», Massimiliano Pani, figlio della cantante, produttore musicale e responsabile dell’etichetta PDU, su cui escono gli album della madre, a proposito della carriera e dell’addio di Mina dalle scene ha detto: “Era stufa di essere inseguita ovunque con tutti sempre addosso. Così per nascondersi ha cominciato a mettersi la barba!”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, non si era mai saputo prima: la drammatica confessione

Leggi anche: “Rischiatutto”, il commento pungente di Pippo Baudo su Amadeus

Mina vive in una città italiana: la rivelazione arriva al programma “La volta buona”

Dal 1978 Mina non si è più mostrata in pubblico. Una decisione che ha alimentato il mito attorno alla sua figura: “Non è una cantante, non ha niente dell’ego, del protagonismo dei cantanti”. E la sua scelta: “È più potente lei come persona del suo personaggio, mentre di solito è il contrario: è più forte il personaggio pubblico di quanto lo sono l’uomo o la donna reali. Mina invece è molto più affascinante come persona vera rispetto a ciò che ha fatto”, ha detto sempre il figlio. Recentemente si è parlato di Mina anche nel salotto de “La volta buona”. Umberto Broccoli, ospite da Caterina Balivo, ha raccontato un importante dettaglio della vita privata della cantante. A detta sua Mina non vivrebbe all’estero.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure