Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio fratello…”. Andrea Delogu rompe il silenzio dopo la morte di Evan

Andrea Delogu sta attraversando un momento di profondo dolore a causa della perdita del fratello minore, Evan Oscar, deceduto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto a Bellaria Igea Marina. Il diciottenne, mentre era alla guida della sua moto, ha perso il controllo del mezzo, andando a impattare contro due pali; l’urto è stato fatale e non ha lasciato scampo al giovane. Cos’ha detto la sorella dopo la tragedia?

Leggi anche: “In caduta libera”. Sondaggi, sorpresa amarissima e inaspettata: chi sale e chi scende

Immagine di Andrea Delogu e il fratello Evan Oscar

Morte di Evan Oscar Delogu: la tragedia e il dolore di Andrea Delogu

La conduttrice, che partecipava come concorrente a Ballando con le Stelle su Rai 1, ha ricevuto la notizia mentre si stava recando alle prove del programma. Il legame tra Andrea e il fratello era molto stretto, tanto che lei stessa lo considerava quasi come un figlio.

Interpellata dalla stampa, Andrea Delogu ha espresso il suo stato d’animo in poche parole: “È un momento devastante, non mi sento di dire nulla”. La citazione, riportata da “La Repubblica”, testimonia la gravità del dolore provato. In queste ore difficili, la conduttrice ha scelto di mantenere il riserbo, affidandosi al sostegno della famiglia e degli amici più stretti. Tra coloro che le sono stati accanto, anche la collega e amica Ema Stockholma, presente durante l’arrivo a Igea Marina Bellaria.

Andrea Delogu in un momento privato dopo il lutto

Il sogno di Evan e il racconto della famiglia

Il rapporto tra Andrea Delogu ed Evan Oscar era particolarmente intenso. Come raccontato dal padre sui social e riferito dal giornalista Alberto Matano durante la trasmissione “La vita in diretta”, il giovane frequentava le scuole serali e si stava preparando a trasferirsi a Roma, dove la sorella avrebbe potuto occuparsi di lui. Questo progetto familiare si è infranto improvvisamente, lasciando un vuoto insanabile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure