Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Miriam Leone è incinta? L’abito aderente scatena il dubbio nei fan: caos su Instagram

Miriam Leone è incinta? L’abito aderente scatena il dubbio nei fan: caos su Instagram

Dal 17 Marzo 2022 arriva in tutte le sale cinematografiche il film Corro da te, diretto da Riccardo Milani, il quale è andato contro i falsi pietismi nei confronti della disabilità attraverso il tono della commedia. I protagonisti principali del film sono Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. In queste ultime ore, l’attrice, impegnata con varie interviste e conferenze stampa, ha deciso di postare sul suo profilo Instagram il look scelto per promuovere il film. L’abito indossato dall’artista ha sollevato un dubbio esistenziale: Miriam Leone è incinta? Vediamo come stanno le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

Miriam Leone è incinta? L’abito aderente scatena il dubbio nei fan: caos su Instagram

L’ultimo post di Miriam Leone su Instagram ha scatenato un dubbio nei fan, i quali hanno letteralmente creato il panico sui social. L’attrice potrebbe essere incinta? Una domanda più che lecita visto che il look dell’artista mette in evidenza delle rotondità sospetta sul ventre. Il tubino in latex azzurro è super aderente e per questo motivo va a fasciare alla perfezione il fisico dell’attrice mettendo così in evidenza quelle forme più “morbide” del ventre che fino ad oggi nessuno aveva mai notato (vai al post). Naturalmente per ora dare una risposta certa alla domanda dei fan è impossibile. Miriam non ha né smentito né confermato la cosa. Sicuramente, se fosse davvero incinta, nei prossimi mesi sarà lei stessa a rendere la notizia ufficiale. Nel frattempo scopriamo qualche curiosità in più su suo marito. (Continua dopo la foto)

Chi è suo marito?

Miriam Leone si è sposata lo scorso settembre col marito Paolo Carullo, originario di Catania è laureato in Economia e Finanza a Milano. Nella vita è un musicista, performer e al tempo stesso imprenditore. Le nozze sono state celebrate il 21 settembre 2021 con rito religioso al Santuario di Santa Maria La Nova, a Scicli, in Sicilia, terra d’origine dell’attrice. La notizia è rimasta privatissima fino alle ore precedenti alle nozze, poi la condivisione su Instagram. Che sia in arrivo un bebè dopo la luna di miele alle Maldive, organizzata dai due nelle scorse settimane? Non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Miriam Leone, capelli corti e occhi di due colori diversi: incredibile trasformazione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004