Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mirko Brunetti, emergono dettagli molto imbarazzanti: cosa si scopre

Le rivelazioni choc di Greta

Qualche settimana fa Greta ha confessato a Perla e non solo, che il “loro” Mirko avrebbe usato parole forti nei suoi confronti solo per dimostrarle quanto volesse stare con lei. “Ci sono della frasi assurde che ha detto. Poi ha fatto robe folli, che si fanno e dicono dopo dieci anni di storia. C’è un risvolto davvero forte. Se parlo di matrimonio o convivenza? No, cose anche più grandi“, ha detto la Rossetti. Nei giorni successivi ha rivelato che questo ‘risvolto forte’ era legato al fatto che Mirko sarebbe stato pronto a fare un figlio con lei. A confermare queste parole ci ha pensato la madre della gieffina.(continua dopo la foto)

Leggi anche: “GF 2023”, Mirko Brunetti ama ancora Perla? La risposta sui social

Parla madre di Greta, il dettaglio imbarazzante

Durante la diretta, mentre Mirko era in salotto che parlava con Perla, ha chiarito che lui e Greta non hanno mai cercato di avere un figlio, e non è successo nemmeno per “sbaglio”. Greta che ascoltava, ha confermato le sue parole e ha chiarito che il bambino lo avrebbe cercato con il suo ex. A queste dichiarazioni è intervenuta Marcella Bonifacio, la madre di Greta, che ospite di Casa SDL ha aggiunto imbarazzanti dettagli sul rapporto con tra figlia e Mirko. La signora ha dichiarato che Mirko aveva rapporti con Greta senza usare precauzioni.

Il discorso della gravidanza, che non era una gravidanza ma era aver avuto un “avvicinamento” senza protezione, perché non l’ha detto? Il discorso era molto privato e sull’aver passato dei momenti insieme senza protezione. Mentre hanno passato questi momenti da soli, lui non ha usato precauzioni. Lei gli ha detto: “Ma che cavolo stai facendo?”. E lui le ha detto: “Così io mi prenderò anche le responsabilità se dovessi mai rimanere incinta.” Con queste parole la madre di Greta racconta dettagli intimi sulla vita di coppia della figlia ed il suo fidanzato. Poi aggiunge:

Poi perché non l’ha ammesso e poi l’ha detto a Verissimo? Nella live, il giorno in cui è uscito, ha detto: “No ragazzi, non è assolutamente vero, si sta inventando tutto”. – si legge su Blogtivvu – Io non sapevo in realtà, quando ho visto la puntata di quel sabato ho chiesto spiegazione a mia figlia Lorena. E lei mi ha detto: “Sì perché lui è andato lungo e le ha detto che si sarebbe preso le sue responsabilità per farle vedere il suo amore, lo avrebbe anche tenuto”. Come mai Greta poi si è rimangiata tutto? Quella sera, che c’è stato il confronto con Perla, lei ha smentito ma ancora non ho capito perché l’ha fatto. Probabilmente perché dentro le hanno detto qualcosa, ma poi l’ha rispiegato Greta, si vede nelle puntate dopo, nelle live”. Qual è la verità allora? A chi dobbiamo credere?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure