
Personaggi tv. Monia e Josh, la brutta notizia dopo il “Grande Fratello”: cosa succede – Vi ricordate di Monia e Josh? La storia d’amore tra l’ex concorrente del GF e il fratello di Greta Rossetti ha appassionato il pubblico e ha fatto anche parecchio discutere. Tanti ricorderanno di quando Josh venne coinvolto in una quasi rissa con l’attore Massimiliano Varrese, ex di Monia La Ferrera. Oggi una notizia clamorosa sulla coppia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, è bufera sui social dopo la cacciata di Madonia
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Samuel Peron commenta il suo rientro nel programma

Monia La Ferrera e Josh Rossetti: brutta notizia dopo il “Grande Fratello”
La relazione tra i due sembrava procedere a gonfie vele. In un’occasione Monia La Ferrera ha descritto Josh Rossetti come il suo “principe azzurro tatuato”, una persona dolce, che sembrava essere il compagno ideale. Tuttavia, l’entusiasmo iniziale ha lasciato spazio ora ad altro. Le cose nella coppia sarebbero cambiate. A raccontare che della rottura è stata proprio Monia La Ferrera. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Alessandro Basciano racconta la sua verità su Sophie Codegoni
Leggi anche: Sophie Codegoni, la reazione dopo l’intervista di Basciano


Finita tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti: le ragioni
Monia La Ferrera e Josh Rossetti si erano messi insieme ufficialmente nel febbraio 2024. Tante le foto della coppia sui social. Ma ora la brutta notizia: i due si sono detti addio. L’ex gieffina ha spiegato ogni cosa ai fan: “Con voi ho condiviso la mia quotidianità, le mie giornate, la mia folle vita che sembra viaggi su una montagna russa. Se mi conoscete un po’ sapete che nelle mie scelte essendo madre ho cercato di usare sempre la testa, questa volta il cuore ha prevalso e ho deciso di ascoltarlo immergendomi completamente in questa bellissima folle storia d’amore”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva