Personaggi Tv. Un grave lutto ha colpito Monica Leofreddi. È stata proprio lei ad annunciarlo sui social, scrivendo: “Era un padre, un marito, un’artista“. È un momento davvero difficile per la giornalista, che ha perso una colonna portante della sua vita. Nulla sarà più come prima e adesso dovrà convivere con la sua assenza. (Continua…)
Leggi anche: “Cambia tutto”. Terremoto Rai, traslochi e cancellazioni per Bortone, Fialdini, Setta, Matano: i dettagli
Leggi anche: “Unomattina in famiglia”, battibecco in diretta tra Monica Setta e Tiberio Timperi
Chi è Monica Leofreddi
Monica Leofreddi è una giornalista e conduttrice televisiva. Ha iniziato la sua carriera nel 1982 come conduttrice di trasmissioni sportive. È approdata in Rai nel 1984 nel programma “Le regole del gioco”. Dal 1986 al 1994 ha condotto i collegamenti esterni di “Unomattina”. Nel 1996 torna allo sport presentando “La Domenica Sportiva”. All’inizio degli anni novanta conduce i collegamenti esterni anche del Festival di Sanremo. All’inizio degli anni duemila, invece, conduce “Rai Uno Mattina Estate”, il 44º Zecchino d’Oro, “L’Italia sul 2” e nella stagione 2007-2008 entra nel cast di “Piazza Grande”. Negli ultimi anni, invece, ha vestito i panni di opinionista a “Italia Sì” e “Ore 14”. (Continua…)
Leggi anche: Monica Setta ha un nuovo fidanzato, la conduttrice non si nasconde più
Leggi anche: Monica Bellucci fa chiarezza sul presunto flirt con Eros Ramazzotti
Monica Leofreddi, è morto il fratello
È morto il fratello di Monica Leofreddi, ad annunciarlo è lei stessa sui social. La conduttrice televisiva è stata colpita da un grave lutto. Per lei non era solo un fratello. Come dichiarato dalla stessa Leofreddi, infatti, per lei era “un padre, un marito, un’artista”. È un momento molto delicato per lei. Già nei giorni scorsi si era allontanata dai social, scusandosi con i suoi seguaci. Solo adesso, però, abbiamo capito per quale motivo ha dovuto allontanarsi. (Continua…)
Le sue parole
Monica Leofreddi ha annunciato la morte del fratello su Instagram, scrivendo: “È mio fratello. Era un artista. Era un padre, un marito, un figlio, uno zio, un amico. Tutto ciò che è stato lo sarà per sempre nei ricordi, nelle sue opere libere, rivoluzionarie, visionarie, immortali“. La conduttrice televisiva ha poi informato che i funerali si terranno domani alle ore 16 presso la Chiesa di Santa Maria in Trastevere.