Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Monica Sirianni, cos’è successo sui social dopo la morte dell’ex gieffina

monica sirianni teorie no vax

Personaggi Tv. Monica Sirianni, ex concorrente del “Grande Fratello“, è morta all’età di 37 anni a causa di un malore accusato in un bar di Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. La sua scomparsa ha sconvolto l’intera comunità. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Monica sembrava godesse di buona salute, ma un malore per lei è stato fatale. Subito dopo la sua morte sul web sono proliferate tantissime ipotesi, alcune anche fuori luogo. (Continua…)

Leggi anche: Dramma in un bar, ex gieffina morta per un malore improvviso

Leggi anche: “Grande Fratello Vip”, doloroso addio: non ci sarà più nella prossima edizione

Chi è Monica Sirianni

Monica Sirianni è divenuta famosa per aver partecipato all’edizione 2011-2012 del “Grande Fratello“. Di professione insegnante di inglese, Monica decide di mettersi alla prova nella casa più spiata d’Italia. Allora il programma era condotto da Alessia Marcuzzi, mentre Alfonso Signorini era l’opinionista. L’edizione fu vinta da Sabrina Mbarek. Nel corso dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Monica aveva conosciuto Fabrizio Conti, con il quale nacque una storia d’amore, tramontata poi dopo la fine del reality show. Monica era figlia di emigrati calabresi che si erano trasferiti a Sidney, in Australia. Monica, invece, aveva deciso di tornare in Italia e di lavorare nel nostro paese. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello Vip”, tutte le coppie nate nella casa: chi sta ancora insieme e chi no

Leggi anche: “Grande Fratello”, il duro sfogo di Roberta Beta sui social: “Non lavoro da anni”

La morte

L’ex concorrente del “Grande Fratello” è morta venerdì scorso in tarda serata. Per lei è stato fatale un malore, accusato in un bar di Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. Non è escluso che la 37enne sia stata colta da un infarto, ma sono in corso tutti gli accertamenti del caso per risalire alla causa del decesso. La sua morte ha letteralmente sconvolto l’intera comunità. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Monica era giovane e sembrava godere di ottima salute. (Continua…)

Le teorie no vax sulla morte di Monica Sirianni

Subito dopo la morte di Monica Sirianni sul web, come riporta bufale.net, sono proliferate le cosiddette “teorie no-vax”. Molti, infatti, hanno azzardato un parallelo tra il decesso dell’ex concorrente del “Grande Fratello” e la somministrazione del vaccino anti-Covid. Al momento, però, non sappiamo nemmeno se la Sirianni fosse vaccinata o meno ed inoltre non esistono studi scientifici che confermano il legame tra il vaccino anti-Covid e l’insorgere di problemi cardiaci. Una vicenda simile è accaduta anche dopo il malore accusato dal pugile Daniele Scardina.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure