Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È morta Paola Gassman: l’attrice era malata da tempo

Personaggi tv. È morta Gassman, l’attrice era malata da tempo – Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta, a 78 anni, Paola Gassman. Attrice di teatro, compagna di Ugo Pagliai, era figlia dell’indimenticabile Vittorio, nata il 29 giugno 1945 dal primo matrimonio del Mattatore della commedia all’italiana con Nora Ricci. Molto toccante il messaggio del fratellastro Alessandro Gassman. L’attrice era malata da tempo, secondo quanto riportato da diversi media. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez “on fire” al party dell’ex di Melissa Satta: ha già dimenticato Chiara?

Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara

È morta Paola Gassman: l’attrice era malata da tempo

Morta Paola Gassman, a darne l’annuncio è stato il marito, Ugo Pagliai, anche lui grande nome del teatro italiano. Figlia del grande Vittorio, l’attrice era sorellastra di Alessandro, Vittoria e Jacopo Gassman. La 78enne lascia due figli: Simona Virgilio, nata dalle sue prime nozze con l’attore Luciano Virgilio, e Tommaso Pagliai avuto da Ugo, conosciuto ai tempi dell’Accademia d’Arte Drammatica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2024”, c’è già il primo ritiro tra il cast di naufraghi: cos’è successo

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, gelo in diretta tra Vladimir e il concorrente: cos’è successo

È morta Paola Gassman, celebre figlia di Vittorio: la storia d’amore con Ugo Pagliai

L’ultima apparizione televisiva di Paola Gassman risale a tre mesi fa, lo scorso 5 gennaio, quando partecipò a una puntata di La volta buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. In quell’occasione l’attrice ha ricordato i momenti salienti della sua lunga carriera, la passione per il teatro, il rapporto col padre Vittorio e infine l’amore per Ugo Pagliai, a cui si è legata dopo la fine delle nozze con Virgilio. “Con Luciano è stato un matrimonio molto breve, durato meno di un anno e poi ho avuto una convivenza di 55 anni (con Pagliai, ndr), quindi credo che il vero matrimonio sia questo. Con Ugo ci siamo conosciuti mentre io facevo un saggio all’accademia. Lui racconta di essere rimasto colpito da questa ragazza che indossava il kilt. Poi ci siamo incontrati nuovamente anni dopo e la storia è andata come è andata”, erano state le sue parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure