Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morte Franco Di Mare, Mara Venier presa di mira dopo “Domenica In”

Mara Venier presa di mira dopo la puntata

Su X le lacrime e l’affettuoso messaggio di Mara a Franco Di Mare, non è piaciuto a qualche utente: “Oggi il talk doveva essere dedicato alla grande figura di Franco Di Mare. Ma forse è meglio così dato che lo stesso Franco Di Mare ha parlato di atteggiamento ripugnante della Rai. Ci siamo risparmiati un bel po’ di ipocrisia” e ancora “quanta ipocrisia su Franco Di Mare perché non l’hai invitato nella tua bella trasmissione. Ora fai la ‘coccodrilla’ se tacevi era meglio. Ora hai riesumato Magalli, sei penosa”. Messaggi decisamente duri e un po’ sopra le righe nei confronti della conduttrice. E ancora: “Finitela con questa ipocrisia, che manco gli rispondevate più al cellulare. Vergognatevi“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: La figlia vip si è sposata: le foto incantano tutti

Il ricordo di Franco Di Mare

A Domenica In è stato mandato in onda un filmato in ricordo di Franco Di Mare. Un filmato sul suo lavoro da inviato di guerra a Sarajevo: video che mostra il duro lavoro svolto dal giornalista Rai. Su Instagram, poco dopo la diffusione della notizia, la conduttrice di Domenica In ha scritto: “Caro Franco, ti ho voluto bene”. Nessuno mette in dubbio la sincerità e l’affetto che Mara provi per il giornalista scomparso, ma la Rai che non perde occasione di ricordarlo, che ieri i vertici d’azienda si siano presentati ai suoi funerali, dopo la denuncia da Fazio? Insomma l’ipocrisia c’è e si vede

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure