Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, l’amata cantante muore durante l’intervento: lascia il marito e una figlia

Chi era la popstar

Dani Li ha perso la vita mercoledì 24 gennaio 2024 a seguito di un intervento. La popstar aveva quarantadue anni e si era sottoposta ad un’operazione per la liposuzione della pancia e della schiena e per la riduzione del seno. La cantante era originaria di Afuá, un’isola dell’Amazzonia, ed era stata operata venerdì 19 gennaio. L’intervento ha avuto delle complicazioni e Dani Li è stata ricoverata d’urgenza nell’ospedale nella vicina città di Curitiba. Sulla sua morte è stata aperta un’indagine. La popstar era nota al pubblico soprattutto per la sua famosa canzone “Eu sou da Amazonia”, pubblicata nel 2014. L’artista aveva iniziato ad esibirsi all’età di cinque anni e da adolescente aveva partecipato a diversi talent show. (Continua a leggere dopo la foto)

L’annuncio della sua scomparsa

L’annuncio della sua morte è stato accolto con immenso dolore dai suoi fan, che hanno manifestato la loro vicinanza alla famiglia della cantante e le hanno dedicato numerosi messaggi di cordoglio su Instagram. La donna ha lasciato nel lutto il marito e una figlia di sette anni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure